mavi80 ha scritto:E come sai tu, credo che un gruppo di controllori super partes, a detta tua, andava fatto subito e non ora.
Subito quando? Considerando che i controlli non sono ancora ufficialmente cominciati, siamo ancora in tempo...
mavi80 ha scritto:E come sai tu, credo che un gruppo di controllori super partes, a detta tua, andava fatto subito e non ora.
carlobln ha scritto:mavi80 ha scritto:E come sai tu, credo che un gruppo di controllori super partes, a detta tua, andava fatto subito e non ora.
Subito quando? Considerando che i controlli non sono ancora ufficialmente cominciati, siamo ancora in tempo...
carlobln ha scritto:perchè non istituire un gruppo di verificatori super partes
carlobln ha scritto: ossia che non siano riconducibili ai primi 4-5 team? Così siamo tutti contenti....
Massimo Di Bello ha scritto:carlobln ha scritto: ossia che non siano riconducibili ai primi 4-5 team? Così siamo tutti contenti....
Be' quelli del sesto team, potrebbero "fare fuori" un numero sufficienti di foto tanto da diventare loro tra i primi 4-5 team
o anche arrivare al primo posto
Massimo Di Bello ha scritto:carlobln ha scritto: ossia che non siano riconducibili ai primi 4-5 team? Così siamo tutti contenti....
Be' quelli del sesto team, potrebbero "fare fuori" un numero sufficienti di foto tanto da diventare loro tra i primi 4-5 team
o anche arrivare al primo posto
carlobln ha scritto:3 o 4 molto attivi per cominciare a sbilanciare i risultati
Ilario Balestro ha scritto:Nelle votazioni ora mancherà il tuo voto ma la grande maggioranza sono indipendenti ed è stato giustamente ricordato che 4 senior dello stesso gruppo non possono condizionare il risultato finale.
carlobln ha scritto:Certo! Se mettiamo fra i verificatori una preponderanza di membri di un certo team
Massimo Di Bello ha scritto:carlobln ha scritto:Certo! Se mettiamo fra i verificatori una preponderanza di membri di un certo team
Se metti nel "tuo gruppo" tutte persone che sono in team al di sotto del 5° posto,
basandosi sulla teoria che tutti votano solo in base al proprio interesse e all'interesse del proprio team,
hanno tutti convenienza a mettere fc foto dei team dei primi 5 posti,
in modo da dare una possibilità al proprio team
dous ha scritto:Leggo questo bell'intervento di Carlo e faccio io una proposta:
perchè non terminare il concorso prima di questo Natale, dichiarando i vincitori che risulteranno a quella data in base ai controlli fatti?
carlobln ha scritto:Quello che dici tu è corretto, ma vale anche il viceversa
carlobln ha scritto:dous ha scritto:Leggo questo bell'intervento di Carlo e faccio io una proposta:
perchè non terminare il concorso prima di questo Natale, dichiarando i vincitori che risulteranno a quella data in base ai controlli fatti?
![]()
Per me si può fare anche oggi...
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite