Voto Popolare Finale

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » ven 15 feb 2013 21:35

Bella soluzione, bravo admin!. Una domanda: si può modificare il voto (come nei contest) o una volta cliccato é per sempre?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » ven 15 feb 2013 21:37

Macmamauri ha scritto: Una domanda: si può modificare il voto (come nei contest) o una volta cliccato é per sempre?

Leggi l'ultima riga del messaggio di Admin prima di P.S. :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » ven 15 feb 2013 22:10

Justinawind ha scritto:Leggi l'ultima riga del messaggio di Admin prima di P.S. :mrgreen:

pffff... ma bisogna leggere proprio tutto? :pacca: 8)
:ok:
(...io volevo solo sapere se era ancora in servizio :fischio: )
Ultima modifica di Macmamauri il ven 15 feb 2013 22:11, modificato 1 volta in totale.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » ven 15 feb 2013 22:11

Macmamauri ha scritto:
Justinawind ha scritto:Leggi l'ultima riga del messaggio di Admin prima di P.S. :mrgreen:

pffff... ma bisogna leggere proprio tutto? :pacca: 8)
:ok:

:tease: :tease: :tease:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » ven 15 feb 2013 22:12

:saint:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » ven 15 feb 2013 22:19

Macmamauri ha scritto: :saint:

:tease:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mari3007 » sab 16 feb 2013 11:31

Ma anche qui c'è un obbligo di votazione? E quante foto almeno dobbiamo votare? :hmm: Tutte?? :fischio:
Avatar utente
mari3007
Utente Qualificato
 
Messaggi: 203
Iscritto il: ven 16 ott 2009 18:12
Località: Milano

Messaggioda mavi80 » sab 16 feb 2013 11:39

mari3007 ha scritto:Ma anche qui c'è un obbligo di votazione? E quante foto almeno dobbiamo votare? :hmm: Tutte?? :fischio:


Se non hai foto al voto non credo ti succeda nulla.
Ma sono suddivise per categoria e ci sono 10 gg di tempo, perchè non fare questo piccolo sforzo?
Più gente vota, meglio è, credo :hmm:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda ugo1951 » lun 18 feb 2013 12:02

Admin ha scritto:La fase di voto delle foto Top Popolari è partita.
Possono Votare solo gli Utenti Qualificati.
E' possibile votare dal 15/02/2013 ore 18:00 al 25/02/2013 ore 23:59.
Come nel voto a scrutinio, nel menu in azzurro trovate il link alla pagina di voto.

Le foto sono divise per tema/categoria (sezione), cliccando sul link della sezione si aprirà la pagina con la lista delle foto da votare per quella sezione.
Per votare una foto va inserito un numero da 1 a 5 nella casella accanto alla foto e cliccare il pulsante Modifica per confermare il voto.
Nella lista sono visualizzate prima le foto non ancora votate e poi quelle votate ordinate dal voto maggiore al voto minore.
Se si clicca sulla foto o sul link "Ingrandisci" è possibile vedere la foto ad una risoluzione maggiore (viene aperta una nuova finestra/scheda);
anche qui potete votare la foto con le stesse modalità, inoltre ci sono dei link laterali per poter sfogliare la lista di foto della sezione visualizzandole alla massima risoluzione.
Il voto ad una foto può essere cambiato fino al 25/02/2013 ore 23:59.

P.s.
Come nello scrutinio a sfide, un utente non può votare una foto del proprio team o di un suo legame.
Quindi nella lista di foto da votare un utente potrebbe non avere tutte le 240 foto Top Popolari.

Ciao Admin, :-)
sto votando i ponti cat.C e mi propone la mia foto da votare...che faccio mi valuto 5 o 1 ? :-D
A parte la battuta e' normale o se e' un errore del sistema, quindi comune a tutti, come ci dobbiamo comportare ?
Ugo
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Messaggioda Admin » lun 18 feb 2013 13:19

ugo1951 ha scritto:Ciao Admin, :-)
sto votando i ponti cat.C e mi propone la mia foto da votare...che faccio mi valuto 5 o 1 ? :-D
A parte la battuta e' normale o se e' un errore del sistema, quindi comune a tutti, come ci dobbiamo comportare ?
Ugo


Sei sicuro che sia la tua? Ci sono molte foto simili in gara soprattutto della tua che ritrae un luogo abbastanza fotografato e popolare.
La tua ha un cielo più chiaro. Controlla meglio e fammi sapere
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 25 ago 2005 13:30

Messaggioda Admin » lun 18 feb 2013 13:41

Admin ha scritto:Sei sicuro che sia la tua? Ci sono molte foto simili in gara soprattutto della tua che ritrae un luogo abbastanza fotografato e popolare.
La tua ha un cielo più chiaro. Controlla meglio e fammi sapere


E.C.
Come non detto, c'era un errore nella modalità di visualizzazione delle foto ingrandite, solo in quel caso venivano visualizzate anche le foto dell'utente o dei suoi legami o del suo team. Abbiamo corretto il problema, tutti i voti dati alle proprie foto o foto di affini verranno eliminati

P.s.
Comunque prima della correzione sebbene la foto affine fosse visualizzata, non era possibile votarla, cioè il voto non veniva registrato dal sistema, perchè appunto dato ad una foto che l'utente non poteva votare.

Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di Admin il lun 18 feb 2013 14:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunto P.S.
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 25 ago 2005 13:30

Messaggioda ugo1951 » lun 18 feb 2013 21:50

Admin ha scritto:
Admin ha scritto:Sei sicuro che sia la tua? Ci sono molte foto simili in gara soprattutto della tua che ritrae un luogo abbastanza fotografato e popolare.
La tua ha un cielo più chiaro. Controlla meglio e fammi sapere


E.C.
Come non detto, c'era un errore nella modalità di visualizzazione delle foto ingrandite, solo in quel caso venivano visualizzate anche le foto dell'utente o dei suoi legami o del suo team. Abbiamo corretto il problema, tutti i voti dati alle proprie foto o foto di affini verranno eliminati

P.s.
Comunque prima della correzione sebbene la foto affine fosse visualizzata, non era possibile votarla, cioè il voto non veniva registrato dal sistema, perchè appunto dato ad una foto che l'utente non poteva votare.

Grazie per la collaborazione

Ho ripreso a votare, la mia foto e' sparita dalla mia lista. ;-)
Ciao
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Messaggioda befed » mar 19 feb 2013 20:21

Admin ha scritto:La fase di voto delle foto Top Popolari è partita.
Possono Votare solo gli Utenti Qualificati.
E' possibile votare dal 15/02/2013 ore 18:00 al 25/02/2013 ore 23:59.
Come nel voto a scrutinio, nel menu in azzurro trovate il link alla pagina di voto.

Le foto sono divise per tema/categoria (sezione), cliccando sul link della sezione si aprirà la pagina con la lista delle foto da votare per quella sezione.
Per votare una foto va inserito un numero da 1 a 5 nella casella accanto alla foto e cliccare il pulsante Modifica per confermare il voto.
Nella lista sono visualizzate prima le foto non ancora votate e poi quelle votate ordinate dal voto maggiore al voto minore.
Se si clicca sulla foto o sul link "Ingrandisci" è possibile vedere la foto ad una risoluzione maggiore (viene aperta una nuova finestra/scheda);
anche qui potete votare la foto con le stesse modalità, inoltre ci sono dei link laterali per poter sfogliare la lista di foto della sezione visualizzandole alla massima risoluzione.

Il voto ad una foto può essere cambiato fino al 25/02/2013 ore 23:59.

P.s.
Come nello scrutinio a sfide, un utente non può votare una foto del proprio team o di un suo legame.
Quindi nella lista di foto da votare un utente potrebbe non avere tutte le 240 foto Top Popolari.


Ottima soluzione ... perché non possiamo votare in questa modalità anche sui contest ? così tutti siamo obbligati a vedere tutte le foto alla massima risoluzione per votare ... con buona pace per chi si affida al telefonino per il voto ! :mrgreen:
Avatar utente
befed
Utente Senior
 
Messaggi: 12245
Iscritto il: gio 29 gen 2009 19:26
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 19 feb 2013 22:09

befed ha scritto:con buona pace per chi si affida al telefonino per il voto ! :mrgreen:

:nonsifa:
Il telefonino o le miniature sono ottimi per la prima scrematura :mrgreen:
Tipo voti le panchine... non vedi la panchina già in miniatura?
Vuol dire che di sicuro la panchina non è predominante, ergo, voti zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per le altre apri il wiev... :saint:
Si risparmia un sacco di tempo :saint:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda befed » sab 23 feb 2013 13:20

Belle foto : ho dato parecchi 5, temevo di incontrare solo foto "raccomandate da amici e parrenti" e di annoiarmi a morte ... invece ho votato con piacere ritrovando foto ben inquadrate.

Complimenti a tutti i partecipanti.
Avatar utente
befed
Utente Senior
 
Messaggi: 12245
Iscritto il: gio 29 gen 2009 19:26
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti