Federico Scaroni ha scritto:In proporzione un bel risparmio.

Federico Scaroni ha scritto:In proporzione un bel risparmio.
Massimo Di Bello ha scritto:Complice il weekend lungo, abbiamo rallentato un po'. Aiutateci a diffondere l'iniziativa!
Se siete su Facebook, condividete il video che abbiamo messo nella pagina di Comuni-Italiani.it!
E' il primo post, qui: https://www.facebook.com/comuni.italiani/
ps: oggi abbiamo segnalato il progetto anche sulla nostra app l'Almanacco, dove abbiamo migliaia e migliaia di lettori
(per ora la segnalazione l'abbiamo fatto solo per i dispositivi Android, più in là potremmo metterla anche per la versione iOS)
mavi80 ha scritto:è un rischio...potremmo farli scappare
Massimo Di Bello ha scritto:Buone notizie! Siamo usciti sul Corriere della Sera e sull'Huffington Post![]()
Entrambi hanno parlato del nostro progetto su Kickstarter![]()
http://www.corriere.it/foto-gallery/cro ... ab6b.shtml
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/01 ... _ref=italy
ps: i comuni corrispondono, ma le foto non sono quelle che verranno pubblicate nella monografia
Massimo Di Bello ha scritto:Comunque se il progetto va avanti al ritmo attuale,
ci sono buone probabilità che aggiungeremo altre 16 pagine a quelle già presenti
(l'aumento delle pagine scatta al raggiungimento del budget di 6.800 euro).
Per queste non abbiamo ancora selezionato le foto, per cui il discorso è ancora aperto!
E quasi tutte saranno di nuovi autori rispetto a quelli già presenti
(abbiamo cercato di inserire non più di una foto per autore e finora ci siamo riusciti).
Michele Nardella ha scritto:Mi complimento per questo riconoscimento più che meritato per noi tutti, che abbiamo scattato diverse foto in giro per l'Italia dei comuni, mettendoci passione ed entusiasmo.![]()
![]()
Ma vorrei anche sapere se, allo stato attuale, siamo vicini o meno al raggiungimento del budget di tale somma per cui saranno aggiunte alla monografia le altre pagine con le foto di altri autori, oltre a quelli già presenti.
kingleo ha scritto:confermo mia disponibilità ad acquistare 2 copie
Massimo Di Bello ha scritto:kingleo ha scritto:confermo mia disponibilità ad acquistare 2 copie
![]()
Tieni presente che devi attivare il "reward" su kickstarter.
Puoi scegliere o il reward con una sola copia
o quello con tre copie più la versione digitale
(non abbiamo previsto un reward per due copie in quanto le spese di spedizione crescevano in maniera non proporzionale)
Grifo ha scritto:Ho già fatto un' ordine , posso eventualmente farne ancora uno o devo modificare quello fatto? come devo fare?
Pledge €252 or more
MECENATE
Ricevi la copia digitale (pdf) e VENTOTTO copie stampate della monografia.
Inoltre potrai indicare un comune o una foto tra quelle del Concorso Fotografico Nazionale. La foto segnalata verrà pubblicata nella quarta di copertina della Monografia. La Redazione si riserva di accettare o meno la richiesta. Inviare prima un messaggio per accertarsi della fattibilità.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite