tajmahal ha scritto:Salve ho letto soltanto adesso di questo progetto ,vorrei associare il mio nome al mio nickname mi chiamo Giovanni Vonci e il nick è Tajmahal
grazie e saluti

Lista aggiornata!

tajmahal ha scritto:Salve ho letto soltanto adesso di questo progetto ,vorrei associare il mio nome al mio nickname mi chiamo Giovanni Vonci e il nick è Tajmahal
grazie e saluti
Federico Scaroni ha scritto:Quello che mi pare manchi e' l'effetto valanga. Oppure il passaparola.
Potreste pubblicizzare la cosa inserendo un contest di scrittura abbinato.
Massimo Di Bello ha scritto:Abbiamo rilanciato il progetto per realizzare un volume con una selezione delle foto del Concorso Fotografico Nazionale e dei contest tematici.
tajmahal ha scritto:Salve Massimo,
sono Giovanni Vonci, nick tajmahal vorrei prenotarmi per una copia di questo progetto ma con tuta sincerità non ho capito da dove si può fare questa prenotazione se mi dai qualche dritta ti ringrazio.
ciao
fador ha scritto::(
Funding Unsuccessful (Finanziamento senza successo!) ... peccato.
Viviana Bernardini ha scritto:Del tutto d'accordo con Federico![]()
Ancora oggi tanti luoghi che non ho mai visto mi sono familiari grazie al "concorsone", un viaggio davvero unico attraverso i Comuni Italiani.
Grazie anche da parte mia
tobia60 ha scritto:Vorrei capire, i soldi che ho versato per il libro,come saranno restituiti? Pratesi Luciano.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite