)Macmamauri ha scritto:Il tema "porte" sarebbe troppo generico e non identificabile con un comune? (ne ho un bell'archivio, di mezz'Europa)

G.Mucciobucasa ha scritto:Io insisterei con gli scorci

Massimo Di Bello ha scritto:bucasa ha scritto:Io insisterei con gli scorci
se dovessimo decidere per "scorci", tanto varrebbe dire che il tema è libero,
se come panorama molti hanno proposto facciate di chiese, primi piani di mulini, etc.
far capire che "scorcio" ha anche lui una sua definizione ben precisa, sarebbe difficile
inoltre con gli "scorci" (e in parte anche con le vie) molte foto sarebbero a rischio in quanto il comune non sarebbe facilmente identificabile,
che rimane un "must" di questo concorso

e per chi sta andando in giro a fotografare per questo concorso i due soli temi attuali.
)
venticello ha scritto:Vedo molti voti alla candidatura dei Ponti, secondo me in questo modo escludiamo metà dei comuni italiani....

daniele1357 ha scritto:..ma al sud non ci sono fiumi e torrenti.... ponti ferroviari o autostradali, pedonali.... anche un ponte su di un fosso è un ponte...
E'vero che i veneziani hanno vita facile, 360 i ponti in Venezia, ma dovrebbe essere abbastanza comune.
Anche i Castelli non sono così comuni, forse ci sono più ponti che castelli in giro per l'Italia.
Invece nessuno ha mai parlaro di chiese.....dentro e fuori...
daniele

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti