.
ire ha scritto:Ogni comune ha almeno una "piazzetta", ma quante di queste piazzette una volta fotografate, potrebbero valorizzare il comune di cui fanno parte?
A mio avviso poche, pochissime..
daniele1357 ha scritto:Ma se la piazza che è il luogo centrale di un comune non è valorizzabile, nello stesso comune cosa può esserci di così bello da essere valorizzato? Intendo di un tema presente in ogni comune.
, altrimenti ci sarà un gran caos...
a concorso iniziato.matteo79 ha scritto:...scusate sarà il caso di "regolalizzare" anche gli scorci di piazza???

ire ha scritto:matteo79 ha scritto:...scusate sarà il caso di "regolalizzare" anche gli scorci di piazza???
Giusta domanda![]()
Per piazza io intendo tutta la piazza..però in effetti sarebbe da chiarire meglio

devo essere in grado di rintracciare la piazza e il relativo comune...)..
kicka75 ha scritto:se non si dispone di un obiettivo con meno di 18mm credo che sia difficile riprendere tutta la piazza, però piazza è piazza e non è particolare della piazza, quindi credo che vada di per sè che solo una panchina non sia valida.
Giovanna F ha scritto:secondo me bisogna escludere Piazza San Pietro... perchè fà parte della Città del Vaticano e non di Roma.

daniele1357 ha scritto:Giovanna F ha scritto:secondo me bisogna escludere Piazza San Pietro... perchè fà parte della Città del Vaticano e non di Roma.
...era già stato deciso di includerla nei panorami perchè per consuetudine considetata parte integrante di Roma.
Comunque Roma ha molte altre bellissime piazze, anche escludendo Piazza San Pietro i romani avrebbero da sbizzarirsi.
daniele
P.S. ma così mi togli la soddisfazione di andare a Roma apposta per fare un 360 gradi a San Pietro!!
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti