[Gradara] a scuola di moda con Elio Fiorucci

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gradara] a scuola di moda con Elio Fiorucci

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 24 ott 2008 17:16

Venerdì 24 ottobre, ore 16.30 al Teatro Comunale di Gradara, Elio Fiorucci incontra gli studenti della Scuola di Moda dell'Università degli Studi di Urbino.
Una lectio magistralis quella offerta dal celebre stilista, originario di Milano, che tra storie, aneddoti, ricordi, sollecitati dal libero confronto tra lo stilista e i ragazzi, culminerà in una specialissima visita alla mostra ospitata a Palazzo Rubini Vesin fino al 2 novembre “Elio Fiorucci. Moda, arte, cinema, musica, design, fotografia”.
L’importanza dell’iniziativa, è sottolineata dal Sindaco , alla quale si deve questo inedito incontro tra il variopinto universo di Elio Fiorucci e l’antico borgo medievale: “E' un'occasione davvero unica per i ragazzi della Scuola di Moda, che stanno per intraprendere la stessa professione - sottolineano il sindaco di Gradara Franca Foronchi e il Presidente della società Gradara Innova Andrea De Crescentini - Per Gradara invece si apre la possibilità di diventare, grazie a questi eventi e questi personaggi, una sorta di laboratorio culturale, o magari, una “Factory”, proprio come la concepiva Andy Warhol!”.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron