[Sant' Angelo in Vado]

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Sant' Angelo in Vado]

Messaggioda Mostra Tartufo » mer 22 ago 2012 10:12

La 49° edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche che si tiene a Sant’Angelo in Vado ( provincia di Pesaro ed Urbino, dista 25 km da Urbino) i fine settimana dal 13 ottobre al 4 novembre 2012, l’ingresso è gratuito.

L’evento si svolge nelle piazze e lungo le vie del centro storico di Sant’Angelo in Vado che per l’occasione diventano il palcoscenico su cui prende vita la manifestazione. Il turista potrà attraverso la proposta di numerosi ristorantini tipici, ospitati all’interno di splendide cantine monumentali, assaporare e degustare sua maestà il Tartufo Bianco e tutti i prodotti DOC e DOP della tradizione gastronomica dell’Alta Valle del Metauro. Ma la 49°Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato non è solo gastronomia ed il palato del turista sarà solleticato anche dalle meraviglie artistiche, archeologiche, ambientali e culturali del passato.
In quella occasione sarà possibile visitare la Domus del Mito ed il complesso di Santa Maria extra muros.

per informazioni e prenotazioni visite guidate a Sant’Angelo in Vado e provincia di Pesaro ed Urbino:
- “Il Cerchio” Soc.Coop.Soc. 347 9782936 – http://www.domusdelmito.com; info@domusdelmito.com
- Segreteria Mostra tartufo Tel.0722 819924 - fax 0722 819925 http://www.mostratartufo.it; info@mostratartufo.it
Avatar utente
Mostra Tartufo
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 22 ago 2012 09:54

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite