[SERRA SAN QUIRICO - AN] CONCORSO FOTOGRAFICO....VINTAGE

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[SERRA SAN QUIRICO - AN] CONCORSO FOTOGRAFICO....VINTAGE

Messaggioda bea thequeen » mar 19 ago 2014 09:01

SALVE, VOLEVAMO INSERIRE QUESTO CONCORSO FOTOGRAFICO. CI AIUTATE X FAVORE?

C'erano una volta le cartoline postali.
Ve le ricordate?
Sembra passato un secolo da quando, tutte le volte che si andava in vacanza, arrivava il momento di dover scegliere delle belle cartoline per mandare i nostri saluti a parenti, amici e colleghi. Quando non c'era facebook, instagram, gli MMS, quando i telefoni servivano solo per telefonare e le fotografie le potevi fare solo con la macchina fotografica... ecco, quando ancora non eravamo diventati "digitali", le cartoline erano parte integrante della nostra vita, entravano a far parte dei nostri ricordi, ci facevano ancora scrivere, seppur poche frasi, con la penna. Incredibile vero?
Beh, cosa ne dite di riportare in vita questa oggetto oramai diventato "vintage"? Anche perchè, vi sembrerà strano, ma sono ancora tanti i visitatori di Serra (turisti, emigrati, ospiti di passaggio) che ci chiedono "una bella cartolina". E noi abbiamo deciso di accontentarli.
E abbiamo deciso di chiedere a voi le più belle immagini per far viaggiare nel mondo il nostro fantastico paese!
Dai, correte a prendere un francobollo. E' arrivato il momento di spedire di nuovo una bella cartolina con.... TANTI SALUTI DA SERRA SAN QUIRICO!!!
fino al 15 settembre avete tempo i per cimentarvi nell'ideazione dell'immagine per le nuove cartoline di Serra San Quirico: pitture ad olio o con varie tecniche, disegni, fotografie a colori o in b/n, classici panorami o scorci originali, con o senza rielaborazioni grafiche, testi, effetti... fate voi!
L'unica certezza è che si deve trattare di qualcosa che possa rappresentare degnamente le bellezze del nostro paese.
Le nuove cartoline verranno stampate in tiratura limitata e numerata e presentate alla prossima Festa del Biscotto di Mosto ad ottobre, con un annullo speciale appositamente creato in collaborazione con Poste Italiane.
Nel frattempo, per avere info su regolamento, premi e per tutte le novità, seguiteci sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/salutidaserras ... e_accepted
come dite? un vostro amico è interessato ma non ha facebook? ecco il link giusto: http://www.studiophoto.it/saluti/saluti.htm
Ci sono anche i nostri contatti : in caso di dubbi o domande, contattateci pure!
Ora spettiamo le vostre opere....
Immagine
Avatar utente
bea thequeen
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 19 ago 2014 08:57

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron