[Fossombrone] Strutture Museali della Città - sito&forum

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Fossombrone] Strutture Museali della Città - sito&forum

Messaggioda Drewmax » gio 14 feb 2008 16:31

Salve a tutti vi segnaloil sito internet dell'Associazione Volontari Beni Culturali "A.Vernarecci" Fossombrone che ha in gestione le strutture Museali della Città di Fossombrone( Casa Museo Quadreria Cesarini, Pinacoteca Comunale, Museo Archeologico, Chiesa di San Filippo...).
Questo sito è sempre aggiornato con ogni inizaitiva artistico-culturale presente nelle strutture appena indicate nonchè sulle iniziative stesse promosse dal Comune in generale.
Esiste anche il nostro forum di discussione dedicato all'arte e con un ampia pagina off-topic per chi volesse parlare di altro!
Vi segnalo infine il nostro servizio di Nesletter per tenere sempre aggiornati gli appassionati d'arte sulle iniziative, mostre, concerti, conferenze presenti nella nostra Città: chi fosse ionteressato può iscriversi inviando una mail con scritto "newsletter SI" al seguente indirizzo: andrewsccf@yahoo.it

Per ogni altro approfondimento vi rimando al:


nostro sito: www.associazionevernarecci.com
nostro foum: il nostro forum di discussione
email: volontarivernarecci@yahoo.it
newsletter: andrewsccf@yahoo.it

grazie a tutti vi aspettiamo on-line!!! :wink:
Avatar utente
Drewmax
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 14 feb 2008 16:04

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti