richiesta di aiuto

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

richiesta di aiuto

Messaggioda pietrelli giacomo » dom 07 giu 2009 19:20

ho salvato in bozze prima di inviarlo il mio messaggio come faccio a ritrovarlo ?
Avatar utente
pietrelli giacomo
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 07 giu 2009 18:34

Messaggioda Justinawind » dom 07 giu 2009 21:03

Parli di questo?

fregatura dal nuovo prg
di pietrelli giacomo il 07 Giu 2009, 19:28

ho un terreno rimasto agricolo mentre quello vicino è divenuto edificabile , fin quì nulla da eccepire se non che una frazione del mio sarà destinata a verde come contorno di una rotatoria , si parla a proposito di un valore venale di euro 22 al metro quadro , significa che è tutto quello che percepirò? e se il mio terreno potrà essere utilizzato solo come agricolo le mie verdure verranno inquinate dal continuo passaggio di auto senza poter nulla obbiettare? ho appreso la notizia a fatto compiuto direttamente da una raccomandata del comune quando ormai scaduti tutti i termini per poter fare obbiezioni.qualcuno sà se non c'è più nulla da fare? e visto che non risiedo nello stesso comune era forse troppo disturbo avvisarmi per prendere visione della variazione? sarei moto grato per delucidazioni in merito o eventuali consigli.pietrelli giacomo


L'hai postato qui: viewtopic.php?f=29&t=4114, ma il posto più adatto è dove siamo ora...
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 07 giu 2009 21:20

cmq le bozze le puoi trovare qui:
ucp.php?i=main&mode=drafts
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron