[Gradara] Triennale di Milano, presenti Gradara e Cattolica

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gradara] Triennale di Milano, presenti Gradara e Cattolica

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 24 apr 2008 10:11

Anche Gradara, Capitale del Medioevo, e Cattolica, Regina dell’Adriatico, venerdì 18 aprile hanno pacificamente invaso gli spazi espositivi di Design on Stage 2008 alla Triennale di Milano per la conferenza stampa di lancio del prossimo Yamaha Fest 2008 (che si terrà al Misano world Circuit e a Cattolica il 4-5-6 luglio prossimi) e della mostra Love makes life magic, su Elio Fiorucci, promossa dai due comuni e prodotta e organizzata dalla società Gradara Innova a partire dal prossimo 20 giugno.
Il progetto prevede la sinergia tra due importanti appuntamenti internazionali: la mostra interamente dedicata al versatile genio di Elio Fiorucci, da quarant’anni protagonista del mondo della moda e del design ma anche della scena culturale mondiale, grazie ai suoi contatti con gli ambienti dell’arte, della fotografia, del cinema e della musica e lo Yamaha Fest 2008 che vedrà la partecipazione di oltre 50.000 appassionati di moto che potranno divertirsi a suon di musica e di eventi con i campioni della Yamaha e vedere Fiorucci vestire con i suoi colori 13 moto della grande casa produttrice.
Alla manifestazione, che approderà anche a Gradara, saranno presenti oltre allo stilista, Valentino Rossi e una madrina d’eccezione, Maddalena Corvaglia.
Presenti all’attesa conferenza stampa, oltre che Elio Fiorucci – acclamato dal pubblico – l’arch. Laura Villani, curatrice della mostra, il Sindaco di Cattolica Pietro Pazzaglini, il presidente dell’Apt Emilia-Romagna, Massimo Gottifredi, il Direttore Generale di Yamaha Enrico Pellegrino e il presidente di Gradara Innova Andrea De Crescentini. ;-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron