(Sant Elpidio a mare) di ricercare Parenti interesse

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Sant Elpidio a mare) di ricercare Parenti interesse

Messaggioda pamela » mar 20 mag 2008 01:29

Ciao! Mi rivolgo a persone del forum in generale, per richiedere qualsiasi informazione o qualche consiglio per cercare di individuare Perticarini cognome di famiglia, perché sto cercando di costruire il mio albero e mi fa davvero emozionata per cercare di scoprire se qualcuno a Sant Elpidio a mare dispone di informazioni, perché mio nonno nato lì e poi convertito in Argentina, ho deciso di visitare e conoscere il luogo e sto cercando di scoprire se vi è qualsiasi persona che può essere parte della mia parentela, perché sono troppo poco e Argentina ciudadanna è, la verità è che se qualcuno agradeceria dirmi sapere come ottenere maggiori dettagli e per costruire una genealogia della mia famiglia in generale.
Dal momento che la ringrazio molto e al quale ho fornito informazioni o consigli su come seguire la procedura per questo piccolo sogno.
Atte.
Pamela Perticarini.
Avatar utente
pamela
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 19 mag 2008 17:34

Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron