Caricamento foto

Caricamento foto

Messaggioda tiziano83 » mar 02 mar 2010 20:23

Come faccio a caricare una foto da me pubblicata sul concorso fotografico 2009, sul wiki del mio comune? Grazie per la cortese attenzione
Avatar utente
tiziano83
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 21 mar 2009 16:22

Messaggioda Justinawind » mer 03 mar 2010 00:46

Leggi qui --> Aiuto:Immagini ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » lun 28 ott 2013 21:49

Dopo qualche tempo ( :fischio: ) ho provato a portare di nuovo il mio piccolo contributo al wiki.
Ho caricato qualche foto per un comune che ne era sprovvisto: Cannobio.
Purtroppo non riesco a vederle, nè sulla pagina del comune, nè tra i "contributi utente".
Ho sbagliato io a caricarle o sono ancora sospese in una specie di limbo? :ciao: :ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » mar 29 ott 2013 00:18

Macmamauri ha scritto:Dopo qualche tempo ( :fischio: ) ho provato a portare di nuovo il mio piccolo contributo al wiki.
Ho caricato qualche foto per un comune che ne era sprovvisto: Cannobio.
Purtroppo non riesco a vederle, nè sulla pagina del comune, nè tra i "contributi utente".
Ho sbagliato io a caricarle o sono ancora sospese in una specie di limbo? :ciao: :ciao:

Mi sa che non ci sono proprio...
Credo non si siano caricate... io giusto ieri ho provato caricare una foto e non mi prendeva... dopo 4 prove ho rinunciato.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » mar 29 ott 2013 01:15

Grazie Ju! Ci riproverò (peccato per la lunga descrizione super documentato che ci avevo messo :pacca: ) Pulitina ai vetri? :ciao: :ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda mavi80 » mar 29 ott 2013 10:41

Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Dopo qualche tempo ( :fischio: ) ho provato a portare di nuovo il mio piccolo contributo al wiki.
Ho caricato qualche foto per un comune che ne era sprovvisto: Cannobio.
Purtroppo non riesco a vederle, nè sulla pagina del comune, nè tra i "contributi utente".
Ho sbagliato io a caricarle o sono ancora sospese in una specie di limbo? :ciao: :ciao:

Mi sa che non ci sono proprio...
Credo non si siano caricate... io giusto ieri ho provato caricare una foto e non mi prendeva... dopo 4 prove ho rinunciato.


Da quando ci hanno messo le mani....è un po' difettoso :saint:
Avete provato a sconnettervi e poi riconnettervi? con me funziona, poi riesco a caricare tutte le foto che voglio.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Luciano Salvati » mar 29 ott 2013 11:58

mavi80 ha scritto:Da quando ci hanno messo le mani....è un po' difettoso :saint:
Avete provato a sconnettervi e poi riconnettervi? con me funziona, poi riesco a caricare tutte le foto che voglio.


:ok: :ok: :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Admin » mar 29 ott 2013 12:10

mavi80 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Dopo qualche tempo ( :fischio: ) ho provato a portare di nuovo il mio piccolo contributo al wiki.
Ho caricato qualche foto per un comune che ne era sprovvisto: Cannobio.
Purtroppo non riesco a vederle, nè sulla pagina del comune, nè tra i "contributi utente".
Ho sbagliato io a caricarle o sono ancora sospese in una specie di limbo? :ciao: :ciao:

Mi sa che non ci sono proprio...
Credo non si siano caricate... io giusto ieri ho provato caricare una foto e non mi prendeva... dopo 4 prove ho rinunciato.


Da quando ci hanno messo le mani....è un po' difettoso :saint:
Avete provato a sconnettervi e poi riconnettervi? con me funziona, poi riesco a caricare tutte le foto che voglio.


Purtroppo confermo, anche se in realtà il problema c'è sempre stato. L'integrazione tra le varie piattaforme usate su rete per usare un login unico non è mai stata perfetta e ognitanto si può incorrere in questo tipo di problemi, in particolare nel wiki che ha alcuni meccanismi di sicurezza per evitare modifiche "accidentali" di una pagina/foto.
Il consiglio di mavi80 è un modo per aggirare il problema, se si lavora sul wiki ed essere sicuri di non dover ripetere più volte il caricamento di un file e/o confermare la modifica di una pagina è consigliabile connettersi dalla pagina di login del wiki.
Ci dispiace ma purtroppo è un problema che non siamo riusciti a risolvere del tutto, per ora.
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 25 ago 2005 13:30


Torna a Immagini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron