Candidato: MARIO1964

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 00:18

Agnes ha scritto:anche se quorum raggiunto appoggio ugualmente. In bocca al lupo Mario!!! :beret:

:japan:

:flowers:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » sab 01 mag 2010 02:29

MARIO1964 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:Inserito nella lista ufficiale! :ok:


Guarda che l' ho fatto per te!!!
Io tengo ferma JU, e tu :bastone: :bastone: :bastone:
:lol:

:dotto:

Allora ci sei riuscito... Che dirti... in bocca al lupo :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda carlobln » sab 01 mag 2010 14:52

Allora non hai più bisogno del mio aiuto??
Complimenti!
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda Justinawind » sab 01 mag 2010 14:58

carlobln ha scritto:Allora non hai più bisogno del mio aiuto??
Complimenti!

Aiuto no - voto sì :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 15:00

carlobln ha scritto:Allora non hai più bisogno del mio aiuto??
Complimenti!


Grazie, Carlo!
Fa sempre piacere essere stimati.
:japan:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda lautero » sab 01 mag 2010 15:17

voto anche te
Avatar utente
lautero
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 19 gen 2009 20:35

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 15:22

Grazie !!!
qui il link:
viewtopic.php?f=1855&t=11489
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda pieris » sab 01 mag 2010 21:34

Ciao Mario,

sei uno fra gli utenti sempre presenti (più di 15000 messaggi postati nel forum). Hai candidato foto da zero points ma hai permesso di far vedere castelli che difficilmente altri postavano perchè facenti parte dei soggetti che non pagavano.
Alcune volte però mi lasciavano perplesso... come dicevi in un messaggio "come al solito contravvengo CONSAPEVOLMENTE". Per quale motivo lo fai/facevi?

Piero
Avatar utente
pieris
Utente Senior
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar 07 ott 2008 12:06
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 21:59

pieris ha scritto:Ciao Mario,

sei uno fra gli utenti sempre presenti (più di 15000 messaggi postati nel forum). Hai candidato foto da zero points ma hai permesso di far vedere castelli che difficilmente altri postavano perchè facenti parte dei soggetti che non pagavano.
Alcune volte però mi lasciavano perplesso... come dicevi in un messaggio "come al solito contravvengo CONSAPEVOLMENTE". Per quale motivo lo fai/facevi?

Piero


Ciao, Piero.
Perchè ho le mie opinioni.
panorama/scorcio, castello/non castello, simili/non simili ... sono tutte questioni soggettive, sottoposte ad un "insindacabile gliudizio della Redazione"
Quando dico che "CONTRAVVENGO CONSAPEVOLMENTE" metto in conto che la Redazione può avere un' opinione diversa dalla mia, e può calare l' "asso di bastoni", mettendomi in FC.
E siccome credo nelle mie opinioni, ma al tempo stesso sono consapevole di poter essere in fallo rispetto a chi mi deve giudicare, che non solo può avere opinioni diverse dalle mie ma ha anche i mezzi per farle prevalere, giustappunto, CONTRAVVENGO CONSAPEVOLMENTE.
A riprova potete andare a vedere le mie foto FC dei concorsi 2008 e 2009, con le relative risposte alla messa FC.
Confrontatele con quelle di altri autori e scoprirete che se non c'è nulla da vedere in TV, su quelle sì che ci sono dei commenti che vi procureranno tanti sani momenti di ilarità ...
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda quark » sab 01 mag 2010 23:29

Anche se in ritardo ed il mio appoggio non ti serve più per la candidatura.
Voglio farti sapere che hai anche il mio di appoggio. :D
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 23:40

quark ha scritto:Anche se in ritardo ed il mio appoggio non ti serve più per la candidatura.
Voglio farti sapere che hai anche il mio di appoggio. :D

:flowers:

votantoniovotantonio...
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda pieris » sab 01 mag 2010 23:49

MARIO1964 ha scritto:
pieris ha scritto:Ciao Mario,

sei uno fra gli utenti sempre presenti (più di 15000 messaggi postati nel forum). Hai candidato foto da zero points ma hai permesso di far vedere castelli che difficilmente altri postavano perchè facenti parte dei soggetti che non pagavano.
Alcune volte però mi lasciavano perplesso... come dicevi in un messaggio "come al solito contravvengo CONSAPEVOLMENTE". Per quale motivo lo fai/facevi?

Piero


Ciao, Piero.
Perchè ho le mie opinioni.
panorama/scorcio, castello/non castello, simili/non simili ... sono tutte questioni soggettive, sottoposte ad un "insindacabile gliudizio della Redazione"
Quando dico che "CONTRAVVENGO CONSAPEVOLMENTE" metto in conto che la Redazione può avere un' opinione diversa dalla mia, e può calare l' "asso di bastoni", mettendomi in FC.
E siccome credo nelle mie opinioni, ma al tempo stesso sono consapevole di poter essere in fallo rispetto a chi mi deve giudicare, che non solo può avere opinioni diverse dalle mie ma ha anche i mezzi per farle prevalere, giustappunto, CONTRAVVENGO CONSAPEVOLMENTE.
A riprova potete andare a vedere le mie foto FC dei concorsi 2008 e 2009, con le relative risposte alla messa FC.
Confrontatele con quelle di altri autori e scoprirete che se non c'è nulla da vedere in TV, su quelle sì che ci sono dei commenti che vi procureranno tanti sani momenti di ilarità ...
;-)

Beh, nel 2009 ne hai poche FC. Ma secondo il mio parere ne hai "qualcuna" un pò borderline (come anche dal titolo), segnalate e molto probabilmente rimarranno in concorso. Secondo il mio parere i senior dovevano essere i più attenti a candidare foto al limite per dare anche un buon esempio.
Piero :flowers:
Avatar utente
pieris
Utente Senior
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar 07 ott 2008 12:06
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » dom 02 mag 2010 00:09

pieris ha scritto:Beh, nel 2009 ne hai poche FC. Ma secondo il mio parere ne hai "qualcuna" un pò borderline (come anche dal titolo), segnalate e molto probabilmente rimarranno in concorso. Secondo il mio parere i senior dovevano essere i più attenti a candidare foto al limite per dare anche un buon esempio.
Piero :flowers:


Padronissimo di vederla così.
Ma è inutile chiedermi cosa intendo per "contravvenire consapevolmente" se ti eri già dato una risposta.
E quello che hai riscontrato è motivato nella risposta alla tua domanda.
I senior, e questo l' ho sempre scritto, sono concorrenti come tutti.
L' esempio, alla nostra età, ce lo dobbiamo dare anche e soprattutto da soli.
Questa teoria è stata fin troppo sfruttata per screditare i Senior, che non sono badanti.
Vogliamo iniziare a screditare gli arbitri prima ancora che vengano eletti?
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda pieris » dom 02 mag 2010 00:37

MARIO1964 ha scritto:Ma è inutile chiedermi cosa intendo per "contravvenire consapevolmente" se ti eri già dato una risposta.
:-)

Non mi ero dato una risposta...avevo chiesto perchè lo fai/facevi
MARIO1964 ha scritto:Vogliamo iniziare a screditare gli arbitri prima ancora che vengano eletti?
:-)


Assolutamente no. Chapeau a te e a tutti quelli che si sono candidati perchè dovrete affrontare un impegno non indifferente con il solo scopo di regalarci un concorso 2011 ancora migliore.

Piero
Avatar utente
pieris
Utente Senior
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar 07 ott 2008 12:06
Località: Torino

Messaggioda bibotti » dom 02 mag 2010 08:39

Come potrei non appoggiare una persona così simpatica, allegra e corretta? Un salutone ed in bocca al lupo!
Ora vado ad inviare il mio voto. :wink:
Ciaooooo
Cristina
Avatar utente
bibotti
Utente Qualificato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:33

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite