candidato MARCO-TO1962

Messaggioda marco-to1962 » mer 14 apr 2010 19:44

No Carmen, niente ripensamenti, io so quanto valgo e quanto avrei potuto fare in questo lavoro di arbitrato e mi basta, mi son state mosse da qualcuno delle lamentele che ho ritenuto profondamente inesatte e che poco avevano a che vedere con il lavoro di un arbitro, perciò ho ritenuto ritirare la candidatura e dedicarmi con altre persone ai contest e al concorso fotografico, avrò più tempo per me e per girare un po' fra le foto in concorso e imparare qualcosa... a proposito vorrei porre un quesito che mi piacerebbe risolvere : leggo in queste occasioni tantissimi nomi di persone che lungo il percorso del concorso non si vedono mai, ho commentato molte belle fotografie di gente che non avevo mai letto prima e che non commenta mai nè si espone.. un sacco di benemeriti sconosciuti che poi si rivelano alla fine senior,qualificati ecc ecc.. anche nei candidati arbitri il 90% mi era completamente sconosciuto eppure arrivavano complimenti e "io ti conosco bene,ecc ecc, ) sarai un ottimo arbitro e via dicendo.. ma non sarà come ha detto qualcuno che i giochi dei team e dei candidati si ripresentano ancora sotto altra forma?
Se qualcuno può spiegare in modo serio questo fenomeno strano... :-) del mio team ad esempio non è arrivato nessuno.. si vede che proprio non avrei fatto bene ( o favoritismi ) ?
Ciao e grazie ancora Carmen.
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda Justinawind » mer 14 apr 2010 20:02

marco-to1962 ha scritto:Mi son solo reso conto che da quanto detto e letto in giro NON POTREI essere un buon arbitro,

marco-to1962 ha scritto: io so quanto valgo e quanto avrei potuto fare in questo lavoro di arbitrato e mi basta,

Concordo.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele1357 » mer 14 apr 2010 20:07

essendomi candidato devo levare l'appoggio a Marco-to1962, non per sfiducia ma per regolamento.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda MARIO1964 » mer 14 apr 2010 20:10

marco-to1962 ha scritto: ... leggo in queste occasioni tantissimi nomi di persone che lungo il percorso del concorso non si vedono mai, ho commentato molte belle fotografie di gente che non avevo mai letto prima e che non commenta mai nè si espone.. un sacco di benemeriti sconosciuti che poi si rivelano alla fine senior,qualificati ecc ecc.. anche nei candidati arbitri il 90% mi era completamente sconosciuto eppure arrivavano complimenti e "io ti conosco bene,ecc ecc, ) sarai un ottimo arbitro e via dicendo.. ma non sarà come ha detto qualcuno che i giochi dei team e dei candidati si ripresentano ancora sotto altra forma?
Se qualcuno può spiegare in modo serio questo fenomeno strano... :-) del mio team ad esempio non è arrivato nessuno.. si vede che proprio non avrei fatto bene ( o favoritismi ) ?
Ciao e grazie ancora Carmen.


Marco ... scusami, che vai dicendo?
Chi ha detto che "i giochi dei team e dei candidati si ripresentano ancora sotto altra forma?"
Dove sarebbero i favoritismi sulle candidature quando hanno tutte appoggi "trasversali"?
E' chiaro che se un candidato è apprezzato in un Team riceverà soprattutto l' appoggio dei suoi, ma tutti quelli che hanno ottenuto la candidatura sinora hanno avuto anche appoggi "esterni".
Se in "piemontesi" nessuno ha ritenuto opportuno votarti non è colpa di nessuno, tantomeno degli altri candidati, chiedi chiarimenti al tuo Team, ma non tirare in ballo i favoritismi.
:|
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mer 14 apr 2010 20:36

marco-to1962 ha scritto: anche nei candidati arbitri il 90% mi era completamente sconosciuto eppure arrivavano complimenti e "io ti conosco bene,ecc ecc, ) sarai un ottimo arbitro e via dicendo..

Cosa c'è di strano, scusa?
Il fatto che tu non conosci i candidati, non vuol dire che sono sconosciuti.
Io ho riconosciuto tutti, guardando solo il nome. L'unico che ho avuto momentanea dificoltà di ricordare (non ha mai partecipato sul Forum), era Nicola, ma aprendo la sua pagina delle foto e delle f.c. l'ho riconosciuto.

Se gli utenti appoggiano i candidati, si vede che danno fiducia al loro potenziale operato, magari conoscendo il candidato di persona, o attraverso il proprio team.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » mer 14 apr 2010 20:36

Credo anch'io che tu abbia la potenzialità per essere un buon arbitro. Ma credo anche che, se applicato al concorsone, essere arbitro diventerà si un ruolo interessante, ma non privo di aspetti negativi. Non lo dico solo per consolarti: allo stadio quello che si becca il maggior numero di insulti di solito é proprio quello che fischia i falli, non quelli che li commettono!
E di dietrologie, almeno in questa fase di supporto alle candidature non mi sembra proprio il caso di parlare :ghost:
Io, a differenza di altri, trovo ammissibile anche il voto per simpatia! :ghost: E non per questo ritengo che il mio supporto debba avere meno valore!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda gerotex » gio 15 apr 2010 15:52

marco-to1962 ha scritto:No Carmen, niente ripensamenti, io so quanto valgo e quanto avrei potuto fare in questo lavoro di arbitrato e mi basta, mi son state mosse da qualcuno delle lamentele che ho ritenuto profondamente inesatte e che poco avevano a che vedere con il lavoro di un arbitro, perciò ho ritenuto ritirare la candidatura e dedicarmi con altre persone ai contest e al concorso fotografico, avrò più tempo per me e per girare un po' fra le foto in concorso e imparare qualcosa...


Ciao Marco, io sono sbarcato qui solo a concorsone 2009 inoltrato e sul forum ancora più tardi e quindi si può dire che non conosco quasi nessuno a parte i moderatori (alcuni di fama :jfs2:) e qualche utente tra quelli più attivi, oltre te per il tuo contest. Non conosco nemmeno le diatribe passate (anche se ne ho letto un breve riassunto proprio qui sopra ;-)) Comunque sia, giusto adesso che ero venuto ad appoggiare la tua candidatura leggo che l'hai ritirata... :cry: Penso che non dovresti cambiare ideea solo perchè qualcuno forse non ha gradito la tua candidatura o ha espresso dei pareri contrari ai tuoi. Se una persona è convinta delle proprie idee non si fa influenzare dal giudizio degli altri e le porta avanti sempre e comunque. Poi chiaramente ognuno è liberissimo di fare le sue scelte, ci mancherebbe però forse (ripeto non ti conosco) ti lasci trascinare un pò troppo dal momento... e magari agisci in modo impulsivo.
Detto ciò comunque non invidio per nulla chi sarà eletto arbitro... immagino già le polemiche!!! :dev:
Un saluto e... ci vediamo al contest!
Avatar utente
gerotex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 227
Iscritto il: gio 26 nov 2009 20:23
Località: Firenze

Messaggioda marco-to1962 » gio 15 apr 2010 16:16

Grazie del messaggio Gero, impulsivo sicuramente, accomodante per nulla... specie se ritengo che non ci sia nessuna ragione logica per subire attacchi denigratori pubblici oltretutto al "buio " ovvero senza esssere ben al corrente di certe situazioni, detto ciò chiudo davvero, non voglio più polemiche con nessuno, si sappia solo che se vedo cose storte per carattere non taccio mai.. e pago sempre in prima persona.
Ora divertiamoci con i contest e andiamo a fotografare, ho letto che son arrivato decimo nel contest FAI ma son arrivato solo ora e non so.. sarà un buon risultato?
Ciao e buon :fotografo:
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda ire » gio 15 apr 2010 16:19

marco-to1962 ha scritto:ho letto che son arrivato decimo nel contest FAI ma son arrivato solo ora e non so.. sarà un buon risultato?


su 169 foto direi che è un buonissimo risultato!
:D
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Precedente

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti