Candidato: Armyst

Messaggioda armyst » mar 13 apr 2010 16:15

Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:


Sono un fotoamatore autodidatta. Attualmente ho solo inviato delle foto per un concorso online sul sito "Tuttopaesi.it", chiuso da poco (pertanto non conosco il risultato). Non ho partecipato a concorsi, a parte questo, in quanto non possiedo ancora una attrezzatura idonea (ho una compatta Nikon P5100). Le foto che puoi osservare nella mia pagina sono state scattate quasi tutte con questa macchinetta (alcune più vecchie con altre compatte). I risultati li puoi vedere anche tu.
La fotografia mi appassiona molto. Su internet studio di tutto, dagli obbiettivi alle tecniche ferografiche, tant'è che dopo 4 mesi di studio e letture costanti sulle varie macchinette ed ottiche ho finalmente acquistato la mia prima Reflex digitale; spero mi arrivi al più presto così potrò darmi da fare per i Contest ed il prossimo concorso.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. ;-)

A presto. :ok:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda capitan nibbio » mar 13 apr 2010 16:39

armyst ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:


Sono un fotoamatore autodidatta. Attualmente ho solo inviato delle foto per un concorso online sul sito "Tuttopaesi.it", chiuso da poco (pertanto non conosco il risultato). Non ho partecipato a concorsi, a parte questo, in quanto non possiedo ancora una attrezzatura idonea (ho una compatta Nikon P5100). Le foto che puoi osservare nella mia pagina sono state scattate quasi tutte con questa macchinetta (alcune più vecchie con altre compatte). I risultati li puoi vedere anche tu.
La fotografia mi appassiona molto. Su internet studio di tutto, dagli obbiettivi alle tecniche ferografiche, tant'è che dopo 4 mesi di studio e letture costanti sulle varie macchinette ed ottiche ho finalmente acquistato la mia prima Reflex digitale; spero mi arrivi al più presto così potrò darmi da fare per i Contest ed il prossimo concorso.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. ;-)

A presto. :ok:

...capisco la curiosità.... ma non credo che l'aver partecipato a tanti concorsi o aver vinto premi in giro per il mondo, faccia di un fotoamatore un ottimo arbitro... ma sono straconvinto che se una persona ama la fotografia, come armyst, e come sicuramente tutti noi che partecipiamo in questi concorsi, può essere un ottimo 'giudice'... dico questo perchè :?: (anche se personalmente ho partecipato a corsi, ho vinto svariati concorsi, ho avuto diverse foto pubblicate su alcune riviste, ho tenuto corsi nel mio club fotografico, spiegando obbiettivi, diaframmi, velocità, sensibilità e quanto potesse essere utile a chi iniziava a fare fotografia per la prima volta...) non mi sono candidato e ho ritenuto valida la candidatura di ARMYST in quanto ho visto il suo entusiasmo la sua totale disponibilità in un compito che non sarà facile svolgere se non si è animati da tanta buona volontà... buon lavoro armyst
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 16:52

armyst ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:


Sono un fotoamatore autodidatta. Attualmente ho solo inviato delle foto per un concorso online sul sito "Tuttopaesi.it", chiuso da poco (pertanto non conosco il risultato). Non ho partecipato a concorsi, a parte questo, in quanto non possiedo ancora una attrezzatura idonea (ho una compatta Nikon P5100). Le foto che puoi osservare nella mia pagina sono state scattate quasi tutte con questa macchinetta (alcune più vecchie con altre compatte). I risultati li puoi vedere anche tu.
La fotografia mi appassiona molto. Su internet studio di tutto, dagli obbiettivi alle tecniche ferografiche, tant'è che dopo 4 mesi di studio e letture costanti sulle varie macchinette ed ottiche ho finalmente acquistato la mia prima Reflex digitale; spero mi arrivi al più presto così potrò darmi da fare per i Contest ed il prossimo concorso.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. ;-)

A presto. :ok:


Grazie Armando, ognuno farà le proprie dovute considerazioni :ok: :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda armyst » mar 13 apr 2010 17:08

Alessio1301 ha scritto:
Grazie Armando, ognuno farà le proprie dovute considerazioni :ok: :ok:



Grazie a te!!! Quando vuoi sono a disposizione!!! :-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda halzy » mar 13 apr 2010 19:38

Per tutto l'impegno profuso, +1
Avatar utente
halzy
Utente Qualificato
 
Messaggi: 222
Iscritto il: sab 12 lug 2008 18:36
Località: Torino

Messaggioda armyst » mar 13 apr 2010 22:53

capitan nibbio ha scritto:...capisco la curiosità.... ma non credo che l'aver partecipato a tanti concorsi o aver vinto premi in giro per il mondo, faccia di un fotoamatore un ottimo arbitro... ma sono straconvinto che se una persona ama la fotografia, come armyst, e come sicuramente tutti noi che partecipiamo in questi concorsi, può essere un ottimo 'giudice'... dico questo perchè :?: (anche se personalmente ho partecipato a corsi, ho vinto svariati concorsi, ho avuto diverse foto pubblicate su alcune riviste, ho tenuto corsi nel mio club fotografico, spiegando obbiettivi, diaframmi, velocità, sensibilità e quanto potesse essere utile a chi iniziava a fare fotografia per la prima volta...) non mi sono candidato e ho ritenuto valida la candidatura di ARMYST in quanto ho visto il suo entusiasmo la sua totale disponibilità in un compito che non sarà facile svolgere se non si è animati da tanta buona volontà... buon lavoro armyst


Ciao Capitano!

Grazie ancora per il tuo sostegno!!! :ok:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda armyst » mar 13 apr 2010 22:54

halzy ha scritto:Per tutto l'impegno profuso, +1


Ciao Enzo, un caloroso ringraziamento anche a te!!! ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

elezione arbitri

Messaggioda valfredo bilucaglia » mer 14 apr 2010 13:05

hai il mio appoggio valfredo
Avatar utente
valfredo bilucaglia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer 16 dic 2009 12:07

Messaggioda armyst » mer 14 apr 2010 16:24

Un sentito ringraziamento anche a te Valfredo! ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda daniele1357 » mer 14 apr 2010 20:10

Scusa Armyst, ma devo levare l'appoggio dato per rispettare il regolamento....

ciao daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda MARIO1964 » mer 14 apr 2010 20:35

daniele1357 ha scritto:Scusa Armyst, ma devo levare l'appoggio dato per rispettare il regolamento....

ciao daniele


Grazie per la precisazione, Daniele
:-)
In ogni caso erano stati abbondantemente superati i 10 appoggi.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda armyst » mer 14 apr 2010 20:46

daniele1357 ha scritto:Scusa Armyst, ma devo levare l'appoggio dato per rispettare il regolamento....

ciao daniele


No problem! ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda maxaimone » ven 16 apr 2010 00:40

Complimenti per la tua candidatura.
Avatar utente
maxaimone
Utente Qualificato
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mer 18 feb 2009 09:44
Località: Torino

Messaggioda armyst » ven 16 apr 2010 10:16

maxaimone ha scritto:Complimenti per la tua candidatura.


Grazie Max! ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda naldina47 » sab 17 apr 2010 00:44

:ok:

Hai tutto il mio appoggio.Ciao
Avatar utente
naldina47
Utente Qualificato
 
Messaggi: 460
Iscritto il: gio 11 giu 2009 23:15

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron