Candidato Virusd9

Candidato Virusd9

Messaggioda virusd9 » sab 10 apr 2010 09:53

Ciao,
so di non avere troppi amici dato che ho sempre detto quel che pensavo soprattutto sulle foto ritoccate, non ho una media esagerata e non sono un professionista ma ci provo lo stesso.
Mi propongo solo di aiutare chi ha bisogno per quel che posso pur con la mia breve esperienza di solo un anno.
Pure io mi propongo di partecipare singolarmente al prossimo concorso semplicemente perchè voglio sentirmi libero di fare i giusti complimenti a chiunque ma anche di segnalare qualsiasi foto in caso pensi che non sia regolare.
Grazie a chi mi darà l'appoggio (se ce ne saranno) ma anche a chi non lo farà!
Avatar utente
virusd9
Utente Qualificato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 01 lug 2009 16:00

Messaggioda MARIO1964 » sab 10 apr 2010 14:01

Siccome hai sempre detto quello che pensavi ti appoggio con estremo piacere.
:ok:

1
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda renzo52 » sab 10 apr 2010 17:00

Giustamente Mario ti conosce e ti appoggia, ed allora tocca a me fare la figura del diavoletto :dev: proponendoti la stessa domanda che Mario ha fatto agli altri:
HDR, fotoritocco eccessivo, foto simili, li metteresti FC senza pietà .... oppure ..... :dev:
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda virusd9 » sab 10 apr 2010 18:27

Ciao,
Grazie Mario :D e per rispondere a Renzo...
CERTO! :evil:
se il regolamento non le permette tutte fuori!
Avatar utente
virusd9
Utente Qualificato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 01 lug 2009 16:00

Messaggioda daniele1357 » sab 10 apr 2010 18:37

Pur essendo un fan delle HDR, ne faccio a iosa, non mi sentirei così sicuro di saper riconoscere l'HDR fatta da un altro concorrente.