Candidata: Adelia Rumanato

Messaggioda Diana Cocco » lun 12 apr 2010 16:56

Adelia Rumanato ha scritto:Grazie Michele :flowers: , Salvatore :flowers: e Diana :flowers:

Questo è solo il primo scalino! :P

un miliardo e + di questi scalini :flowers:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 apr 2010 17:54

Sapete cosa mi sta rendendo felice?
Che siete candidati e vi congratulate a vicenda.
Molto bello e molto saggio.

Chapeau!
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Carmen Lafranconi » lun 12 apr 2010 18:29

:cheer: Congratulazioni Adelia, volevo darti il mio voto, ma vedo che hai già superato i 10 voti!!!

Wow :cheer:
Avatar utente
Carmen Lafranconi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mer 03 giu 2009 16:48

Messaggioda alexZalex » lun 12 apr 2010 18:30

Sono arrivata tardi per far sì che il mio appoggio avesse valore... ma... io appoggio la tua candidatura!!!!
Equilibrata, paziente, cerchi e valuti le ragioni di tutti... ritrovo me stessa nel tuo comportamento...
Per questo compito ti auguro anche di trovare un pizzico di intraprendenza e una bella corazza... servirà per mantenersi saldi e imparziali!!!!
Un abbraccio, cara Adelia!!!!

AlexZalex
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Messaggioda Adelia Rumanato » lun 12 apr 2010 19:35

MARIO1964 ha scritto:Sapete cosa mi sta rendendo felice?
Che siete candidati e vi congratulate a vicenda.
Molto bello e molto saggio.

Chapeau!
:-)




E' sana competizione, questa, non c'è nulla di meglio che competere in questo modo, con gioia ed empatia nei confronti degli altri candidati!
Rende tutto più divertente e condivisibile!!! :P
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Adelia Rumanato » lun 12 apr 2010 19:37

Carmen Lafranconi ha scritto::cheer: Congratulazioni Adelia, volevo darti il mio voto, ma vedo che hai già superato i 10 voti!!!

Wow :cheer:





Il tuo voto, cara Carmen, ha lo stesso valore di tutti gli altri, un grandissimo valore!
Grazie di cuore! :flowers:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Adelia Rumanato » lun 12 apr 2010 19:39

alexZalex ha scritto:Sono arrivata tardi per far sì che il mio appoggio avesse valore... ma... io appoggio la tua candidatura!!!!
Equilibrata, paziente, cerchi e valuti le ragioni di tutti... ritrovo me stessa nel tuo comportamento...
Per questo compito ti auguro anche di trovare un pizzico di intraprendenza e una bella corazza... servirà per mantenersi saldi e imparziali!!!!
Un abbraccio, cara Adelia!!!!

AlexZalex





Il tuo appoggio ha, per me che ti conosco ormai bene, un grandissimo valore! Grazie Alex! :flowers:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Giuseppe Sabella » lun 12 apr 2010 20:20

OKI per Adelia, ha il mio appoggio! :ok:
Buon lavoro! :flowers:
Avatar utente
Giuseppe Sabella
Utente Qualificato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 04 ott 2009 15:53

Messaggioda Adelia Rumanato » mar 13 apr 2010 08:52

Giuseppe Sabella ha scritto:OKI per Adelia, ha il mio appoggio! :ok:
Buon lavoro! :flowers:




Grazie Giuseppe! :flower:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 14:18

Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda marivodo » mar 13 apr 2010 16:29

pitzimba ha scritto:
anna marinoni ha scritto:Adelia,
anche se apprezzo la tua onestà intellettuale, sono molto dispiaciuta per il tuo ritiro e ti invito a riconsiderare la tua decisione.
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di fare qui, nel tuo thread, i commenti sull'opportunità o meno della tua candidatura.
Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ma anche che forse l'ambiente non è ancora pronto.
La casta, Adelia, la casta....................



Anna,non ho aperto un post non di critica , nè soprattutto di blocco. Non ho fatto volutamente nomi, perchè non mi andava di attaccare persone che comunque ritengono giusto candidarsi. Volevo solo far riflettere anche e soprattutto persone che devono ancora candidarsi e soprattutto chi le vota, per non far si che anche un'altr'anno finisca a ritorsioni e soprattutto per non cadere in mano ad arbitri poco competenti . A me ad esempio non piace e non ho votato, la decisione di lasciare il controllo agli arbitri. Spero che non finisca come quest'anno che alcuni Senior erano solerti a segnalare tutte le foto probabili Fc tranne quelle del proprio team!

se vuoi sapere , abbiamo volutamente diviso i compiti trà i Senior , per i controlli Team ,ciascuno di noi ha controllato altri Team ma non il suo per imparzialità :rules: (Esempio : Mario ha controllato i Maledetti , io ho controllato quello di Mario etc.... ) è stato una regola mantenuta fino in fondo , dunque niente attachi al ns lavoro svolto :flower: grazie :flowers:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 apr 2010 16:55

marivodo ha scritto:se vuoi sapere , abbiamo volutamente diviso i compiti trà i Senior , per i controlli Team ,ciascuno di noi ha controllato altri Team ma non il suo per imparzialità :rules: (Esempio : Mario ha controllato i Maledetti , io ho controllato quello di Mario etc.... ) è stato una regola mantenuta fino in fondo , dunque niente attachi al ns lavoro svolto :flower: grazie :flowers:


Posso anche aggiungere che nei sondaggi sulle foto "dubbie" ci siamo espressi tutti senza nemmeno andare a vedere l' autore proprio per non farci influenzare.
E ci sono Senior che hanno posto a sondaggio e fatto escludere foto dei loro stessi Team, anche se di comune accordo abbiamo preferito astenerci da forme di "autocontrollo" e scambiarci i Team.
Forse dall' esterno non si percepisce, ma vi assicuro che nonostante le illazioni abbiamo cercato sempre di operare nell' interesse della community.
Perchè siamo sempre e comunque utenti.
:-)
Ultima modifica di MARIO1964 il mar 13 apr 2010 16:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Adelia Rumanato » mar 13 apr 2010 16:56

Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:



Certo, Alessio, rispondo con piacere!
La scorsa estate, avevo appena iniziato a fotografare, ho partecipato al Concorso Fotografico "Fotogra...Fico" organizzato dalla Misericordia del Gabbro (Rosignano - Livorno).
Ho vinto il terzo premio della giuria esperti ed il primo premio della giuria popolare, il tema era "Il tempo che passa...". Ti allego il link del concorso, la foto è quella che compare nella presentazione del concorso 2010. E' una foto spontanea, ritrae mio figlio con il presidente della squadra ciclistica di cui fa parte, al termine di una gara... superata con successo!
http://fotografico2010.altervista.org/
:P
Allegati
Mirco e Luciano.jpg
Mirco e Luciano.jpg (3.09 KiB) Osservato 1731 volte
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 17:04

Adelia Rumanato ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:



Certo, Alessio, rispondo con piacere!
La scorsa estate, avevo appena iniziato a fotografare, ho partecipato al Concorso Fotografico "Fotogra...Fico" organizzato dalla Misericordia del Gabbro (Rosignano - Livorno).
Ho vinto il terzo premio della giuria esperti ed il primo premio della giuria popolare, il tema era "Il tempo che passa...". Ti allego il link del concorso, la foto è quella che compare nella presentazione del concorso 2010. E' una foto spontanea, ritrae mio figlio con il presidente della squadra ciclistica di cui fa parte, al termine di una gara... superata con successo!
http://fotografico2010.altervista.org/
:P


Grazie Adelia, personalmente mi è molto piaciuta la tua risposta... e complimenti per la foto vincitrice :ok: :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Adelia Rumanato » mar 13 apr 2010 17:07

Alessio1301 ha scritto:
Adelia Rumanato ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:



Certo, Alessio, rispondo con piacere!
La scorsa estate, avevo appena iniziato a fotografare, ho partecipato al Concorso Fotografico "Fotogra...Fico" organizzato dalla Misericordia del Gabbro (Rosignano - Livorno).
Ho vinto il terzo premio della giuria esperti ed il primo premio della giuria popolare, il tema era "Il tempo che passa...". Ti allego il link del concorso, la foto è quella che compare nella presentazione del concorso 2010. E' una foto spontanea, ritrae mio figlio con il presidente della squadra ciclistica di cui fa parte, al termine di una gara... superata con successo!
http://fotografico2010.altervista.org/
:P


Grazie Adelia, personalmente mi è molto piaciuta la tua risposta... e complimenti per la foto vincitrice :ok: :ok:


Grazie a te! :flowers:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite