Candidata: Adelia Rumanato

Candidata: Adelia Rumanato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 11:11

La mia passione per la fotografia è molto giovane, risale a poco più di un anno fa.
E' nata osservando gli scatti di un mio amico, fotografo eccezionale, il quale mi ha trasmesso oltre alla passione anche le prime nozioni.
Ho iniziato a partecipare a questo concorso alla fine di settembre, su invito del gruppo fotografico livornese di cui faccio parte. Ho iniziato inserendo le foto che via via facevo, appositamente per questo concorso, non avendo alcun repertorio da cui attingere.
Dopo mesi di concorso posso dire oggi di aver imparato molto: lo scambio costruttivo, il confronto, son situazioni che fanno crescere qualora le si vivano con l'intenzione di migliorarsi. E questo è sicuramente il mio obiettivo principale.
Mi piace mettermi in gioco, misurarmi, questo in ogni momento della mia vita: ecco perchè questa candidatura.
Se avessi la possibilità di essere candidata quale arbitro, son certa che svolgerò il mio ruolo con impegno, costanza e soprattutto correttezza. Non amo favoritismi, deroghe e leggerezze; amo invece serietà, giustizia ed anche una buona dose di sensibilità quando è necessario comunicare decisioni drastiche.
Ringrazio chiunque deciderà di concedermi la sua fiducia ed anche chi non lo farà! :flowers:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda anna marinoni » dom 11 apr 2010 11:26

Un appoggio convinto per l'intelligenza e la signorilità dimostrata.
In bocca al lupo!
:ok:
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 11:29

anna marinoni ha scritto:Un appoggio convinto per l'intelligenza e la signorilità dimostrata.
In bocca al lupo!
:ok:




Grazie Anna, un grazie di vero cuore! :P
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Diana Cocco » dom 11 apr 2010 11:33

ciao Adelia,
come ben sai, purtroppo, essendomi candidata anch'io nn ti posso votare,
è vero, sei brava - equilibrata - competente e per me, che ho avuto la fortuna di conoscerti a Roma, al photoshop, sei anche dolce e assennata.
Ti auguro di riuscire.
un baciotto e caro saluto
Diana
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 11:39

Diana Cocco ha scritto:ciao Adelia,
come ben sai, purtroppo, essendomi candidata anch'io nn ti posso votare,
è vero, sei brava - equilibrata - competente e per me, che ho avuto la fortuna di conoscerti a Roma, al photoshop, sei anche dolce e assennata.
Ti auguro di riuscire.
un baciotto e caro saluto
Diana




Grazie Diana,
te l'ho già detto che è stato bello conoscerti? ;-)
Un abbraccio ed in bocca al lupo a te!!! :flower:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda riparolo » dom 11 apr 2010 11:44

:ok: voto per adelia , :ok: voto per adelia , :ok: voto per adelia , etc etc etc
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 11:49

riparolo ha scritto::ok: voto per adelia , :ok: voto per adelia , :ok: voto per adelia , etc etc etc




Grazie Roberto!!! :P
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda michele anesa » dom 11 apr 2010 13:17

Credo, visto anche la tua matura e pacata reazione ad una decisione riguardante una tua foto, che tu possa essere un buon arbitro

Appoggio
Avatar utente
michele anesa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 17 giu 2009 18:43

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 13:20

Buongiorno, Adelia.
Faccio a te la domanda "di rito":
HDR, Fotoritocco eccessivo, foto simili, i 3 temi che più hanno fatto discutere, cosa faresti se avessi possibilità di mettere FC le fotografie?

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 13:20

appoggi al momento:

3
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 13:43

Ragazzi vi ringrazio, ma dopo aver letto il messaggio di Pitzimba ho avuto modo di riflettere: ho alcune foto, quelle del Boccale, che sono alcune molto simili tra loro, dunque forse non sono la persona giusta per potermi candidare.
Non mi piace passare per una persona scorretta, dunque preferisco annullare la mia candidatura, come ho già comunicato alla Redazione.
Mi scuso con coloro che mi hanno appoggiata e ringrazio anche tutti gli altri. :-)
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 14:13

Adelia, apprezzo moltissimo la tua onestà intelettuale nel rititarsi.

Non credo che avrei pensato di appoggiarti per due motivi principali: foto troppo simili e la tua avversione verso le segnalazioni (una nostra vecchia discussione ;-) ), però questo tuo gesto mi fa ricredere parecchio su di te. Nella mia scala di valori hai avuto uno spaventoso sbalzo in avanti :mrgreen:

Non so se il tuo ritiro è definitivo, ma comunque vada, auguri :flowers:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 14:19

Justinawind ha scritto:Adelia, apprezzo moltissimo la tua onestà intelettuale nel rititarsi.

Non credo che avrei pensato di appoggiarti per due motivi principali: foto troppo simili e la tua avversione verso le segnalazioni (una nostra vecchia discussione ;-) ), però questo tuo gesto mi fa ricredere parecchio su di te. Nella mia scala di valori hai avuto uno spaventoso sbalzo in avanti :mrgreen:

Non so se il tuo ritiro è definitivo, ma comunque vada, auguri :flowers:




Ti ringrazio Justina! ;-)
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda anna marinoni » dom 11 apr 2010 14:20

Adelia,
anche se apprezzo la tua onestà intellettuale, sono molto dispiaciuta per il tuo ritiro e ti invito a riconsiderare la tua decisione.
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di fare qui, nel tuo thread, i commenti sull'opportunità o meno della tua candidatura.
Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ma anche che forse l'ambiente non è ancora pronto.
La casta, Adelia, la casta....................
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda pitzimba » dom 11 apr 2010 14:26

Adelia Rumanato ha scritto:Ragazzi vi ringrazio, ma dopo aver letto il messaggio di Pitzimba ho avuto modo di riflettere: ho alcune foto, quelle del Boccale, che sono alcune molto simili tra loro, dunque forse non sono la persona giusta per potermi candidare.
Non mi piace passare per una persona scorretta, dunque preferisco annullare la mia candidatura, come ho già comunicato alla Redazione.
Mi scuso con coloro che mi hanno appoggiata e ringrazio anche tutti gli altri. :-)



Adelia, sono contenta di aver fatto riflettere ma non prendere decisioni affrettate. Ti ho scritto un MP.
Ciao
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Prossimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite