Un'osservazione sulle candidature

Messaggioda armyst » mer 28 apr 2010 22:51

Rugiero Maurizio ha scritto:
allora tu dovresti essere compreso perche tutti abbiamo foto simili

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/376477
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/391655
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/391625


Guarda che sono solo tre foto dello stesso soggetto, non ci vedo nulla di simile io. :scratch:
Certo potrei anche sbagliarmi, ma se queste foto vengono considerate "simili", mi sembra che il 50% delle foto del concorso sia da mettere FC. :dotto:
La seconda che citi come esempio è la parte laterale del castello, non c'è neanche il portone di ingresso, come potrai sicuramente notare da te!
Non dovresti forzare la realtà delle cose solo per trovare una dimostrazione alla tua tesi "tutti abbiamo foto simili", potresti incappare in gravi errori di giudizio.
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda armyst » mer 28 apr 2010 23:04

rosa rosa ha scritto:Rimango un pò sorpresa della severità di "armyst" nell'affermare che il candidato arbitro non deve avere all'interno della propria galleria fotografica foto simili e quant'altro quando lui stesso ha appoggiato la candidatura di Justinawind che, ordinando la sua galleria in "foto più recenti", troviamo le prime tre foto consecutive praticamente uguali ed ha reiterato nel comportamento diverse volte.
Non ho nulla di personale con Justinawind, e neppure contro armyst, appoggio solo quanto detto da "pitzimba" che vuole solo evidenziare come a volte ci sia poco coerenza in chi si candida.


Ciao,
non è una questione di severità. Io mi sono espresso molto bene ed infatti ho scritto:

armyst ha scritto:Va bene il peccato veniale, magari fatto ad inizio concorso, ma la perseveranza di taluni atteggiamenti poco puliti andrebbe punita.


Proprio perchè sbagliare è umano... il perseverare NO!!!

Un ultima cosa, scusami:
tu accetteresti di farti giudicare (e magari mettere FC) le tue foto da chi si è comportato in maniera sleale durante tutta la durata del concorso?
Accetteresti che uno che ha sempre candidato foto simili, magari dei cloni, foto taroccate od altro ancora, giudichi se una tua foto sia simile ad un'altra oppure tarocca od altro ancora?

IO DI SICURO NO!!!

Non è detto che io diventi arbitro, manca ancora l'elezione definitiva. Mi piacerebbe però che ci fosse un po' meno ipocrisia da parte di tutti quanti. Grazie!
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda armyst » mer 28 apr 2010 23:15

Rugiero Maurizio ha scritto:mi spieghi che strumenti usi per verificarle delle immagini io sno trent'anni che fotografo non ne conosco
allora anche gli utenti che ti hanno appoggiato non sono bravi?....ho quelli che hanno appogiato te si?
sono d'accordo con Anna con quale diritto generalizzi sugli utenti del forum

si dice che gli arbitri devono essere dei buoni fotografi, ma se devono identificare le foto simili certamente ben venga il buon fotografo


Mi spieghi tu, gentilmente, di cosa stai parlando?

Io parlavo di verificare l'attendibilità di un arbrito, magari andando a leggere i suoi commenti alle foto, i suoi interventi sul forum, etc. etc. etc.. E ribadisco che non tutti sanno come farlo.
Non parlavo assolutamente di strumenti per verificare le foto.
E poi non generalizzo su nessuno, ho solo detto: "non tutti". Ti senti percaso "toccato" da quanto ho scritto?

Prima di scrivere qualunque frase contro qualcuno, dovresti almeno aver capito ciò che hanno scritto gli altri.

Grazie!
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda Rugiero Maurizio » ven 30 apr 2010 13:12

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/376477
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/391655
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/391625
[/quote]

Non dovresti forzare la realtà delle cose solo per trovare una dimostrazione alla tua tesi "tutti abbiamo foto simili", potresti incappare in gravi errori di giudizio.[/quote]

Io non forzo niente! chiunque si intenda un po di fotografia lo vede, il fatto che qualcuno abbia postato foto simili nel concorso non vuol dire per forza che non si che non possa diventare arbitro, le motivazioni sono diverse e come ti ho già detto non c' è ne uno nel forum che non abbia postato foto simili
compreso me naturalmente.

Dici che il tuo ragionamento mi ha toccato, come ho già detto in altre occasioni ho preso con serietà la candidatura ada arbitro, ma finisce li questo e un forum di fotografia finisce li non è la mia vita
per quanto riguarda il discorso sulla verifica degli arbitri chiedo scusa ma ho frainteso avevo letto con poca attenzione
:-)
Avatar utente
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom 19 lug 2009 13:49

Messaggioda armyst » ven 30 apr 2010 15:58

Rugiero Maurizio ha scritto:Io non forzo niente! chiunque si intenda un po di fotografia lo vede, il fatto che qualcuno abbia postato foto simili nel concorso non vuol dire per forza che non si che non possa diventare arbitro, le motivazioni sono diverse e come ti ho già detto non c' è ne uno nel forum che non abbia postato foto simili
compreso me naturalmente.

Dici che il tuo ragionamento mi ha toccato, come ho già detto in altre occasioni ho preso con serietà la candidatura ada arbitro, ma finisce li questo e un forum di fotografia finisce li non è la mia vita
per quanto riguarda il discorso sulla verifica degli arbitri chiedo scusa ma ho frainteso avevo letto con poca attenzione
:-)


Ok, nessun problema.

Alla prossima!

;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Precedente

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron