Candidato: Marietta

Candidato: Marietta

Messaggioda Marietta » dom 11 apr 2010 15:51

Dai, voglio candidarmi anch'io!
Sono una fotografa super dilettante, ma ho partecipato a questo concorso con impegno e lealtà! Non farò "propaganda elettorale", lascerò decidere a voi!
Sappiate solo che sarò spietata :dev: (scherzetto).

Chauuuuu :wizard:
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 16:46

Secondo me sei una candidata validissima. :flowers: (però niente appoggio, come con Armyst ;-) )

Ottime le segnalazioni (quelle che ho visto, tutte fondatissime).
Buon comportamento nel caso della segnalazione delle tue foto.
Presenza sul forum.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 17:07

Ti conosco e ti apprezzo.
Hai il mio appoggio.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda renzo52 » dom 11 apr 2010 18:06

Si, anche il mio appoggio, per l'impegno profuso nello scorso concorso.
2
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda Macmamauri » dom 11 apr 2010 18:13

Dai commenti espressi, dalle segnalazioni effettuate e dagli interventi nel forum, decisamente una delle candidature più valide viste finora! Auguri!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Marietta » lun 12 apr 2010 09:39

Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Allegati
marietta.jpg
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02