Candidato: Marietta

Candidato: Marietta

Messaggioda Marietta » dom 11 apr 2010 15:51

Dai, voglio candidarmi anch'io!
Sono una fotografa super dilettante, ma ho partecipato a questo concorso con impegno e lealtà! Non farò "propaganda elettorale", lascerò decidere a voi!
Sappiate solo che sarò spietata :dev: (scherzetto).

Chauuuuu :wizard:
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 16:46

Secondo me sei una candidata validissima. :flowers: (però niente appoggio, come con Armyst ;-) )

Ottime le segnalazioni (quelle che ho visto, tutte fondatissime).
Buon comportamento nel caso della segnalazione delle tue foto.
Presenza sul forum.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 17:07

Ti conosco e ti apprezzo.
Hai il mio appoggio.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda renzo52 » dom 11 apr 2010 18:06

Si, anche il mio appoggio, per l'impegno profuso nello scorso concorso.
2
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda Macmamauri » dom 11 apr 2010 18:13

Dai commenti espressi, dalle segnalazioni effettuate e dagli interventi nel forum, decisamente una delle candidature più valide viste finora! Auguri!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Marietta » lun 12 apr 2010 09:39

Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Allegati
marietta.jpg
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda livius2 » lun 12 apr 2010 22:42

Hai anche il mio appoggio. Ciao.
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 apr 2010 23:24

[quote="livius2"]
3
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 14:18

Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda ire » mar 13 apr 2010 14:25

Anch'io penso che tu sia una delle migliori candidate viste fino adesso!
Non so se hai partecipato o meno ad altri concorsi e non so che risultati hai ottenuto ( e a dire il vero non mi interessa molto..) ma so che hai una buona dimestichezza con il regolamento e disponibilità verso gli altri e questo è fondamentale visto che ti sei candidata come arbitro e non come "fotografa dell'anno".
In bocca al lupo! :D
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 14:45

ire ha scritto:Anch'io penso che tu sia una delle migliori candidate viste fino adesso!
Non so se hai partecipato o meno ad altri concorsi e non so che risultati hai ottenuto ( e a dire il vero non mi interessa molto..) ma so che hai una buona dimestichezza con il regolamento e disponibilità verso gli altri e questo è fondamentale visto che ti sei candidata come arbitro e non come "fotografa dell'anno".
In bocca al lupo! :D


bè credo che ognuno per poter eseguire una scelta abbia bisogno di chiarire gli aspetti che ritiene più importanti, e il fatto che tu non condivida questi dubbi non significa che non siano importanti (almeno per me).
Questa tua difesa a spada tratta, se mi permetti la ritengo fuori luogo, comunque rinnovo la mia domanda a Marietta...
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda ire » mar 13 apr 2010 14:50

Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
;-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 14:56

ire ha scritto:Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
;-)


idem per me :ok: , io penso che un minimo di conoscenza fotografica la si debba avere, anche se il ruolo in effeti non ne richiede molta, però sapere le regole fondamentali della fotografia e saper distinguere certi "fotoritocchi" credo che possano essere un qualcosa di più, visto che i candidati sono tutti quanti bravi e validissimi... dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio :ok: :ok: :flowers: :flowers:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Marietta » mar 13 apr 2010 15:02

Grazie per la domanda! Ti posso dire che sono una dilettante che fotografa da quando aveva circa 7 anni, ovvero da ...40 anni! Le prime foto che ho scattato erano in bianco e nero, con una macchina fotografica che non aveva neanche l'obiettivo azzurrato, con esposizione rigorosamente manuale! Poi ho avuto alcune macchine, fra cui una reflex Petri, manuali e semi automatiche. Sono approdata al digitale intorno al 2003 con una compatta a 3 megapixel (che utilizzo ancora con ottimi risultati) e lo scorso anno ho acquistato una bridge Panasonic da 12 megapixel che mi da' ottimi risultati. Negli anni "della pellicola" ho partecipato ad alcuni concorsi ma non ho mai vinto. Attualmente ho un paio di foto candidate ad un concorso indetto da Bludigitale sul tema della primavera, se vuoi posso cercare i link e li trascrivo.
Rimango a disposizione per ogni altra domanda! Ciao :D
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 apr 2010 15:46

Alessio1301 ha scritto:
ire ha scritto:Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
;-)


idem per me :ok: , io penso che un minimo di conoscenza fotografica la si debba avere, anche se il ruolo in effeti non ne richiede molta, però sapere le regole fondamentali della fotografia e saper distinguere certi "fotoritocchi" credo che possano essere un qualcosa di più, visto che i candidati sono tutti quanti bravi e validissimi... dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio :ok: :ok: :flowers: :flowers:


I fotoritocchi non sono di competenza degli arbitri o dei Senior.
Sono tutte attività tassativamente riservate alla Redazione, anzi nello specifico a Vincenzo Costantino.
Qui si deve individuare qualcuno che studi il regolamento e lo applichi, che distingua una silhouette da una foto normale, o una pecora da un panorama.
Che sia di supporto agli utenti in difficoltà.
Che sopporti le risposte sgarbate, le letteracce e tutti gli attacchi che ci riceviamo noi Senior.
E, soprattutto, che sopravviva alle strillettere di Massimo quando combina qualche marachella ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Prossimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron