Candidato: Marietta

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 15:54

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:
ire ha scritto:Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
;-)


idem per me :ok: , io penso che un minimo di conoscenza fotografica la si debba avere, anche se il ruolo in effeti non ne richiede molta, però sapere le regole fondamentali della fotografia e saper distinguere certi "fotoritocchi" credo che possano essere un qualcosa di più, visto che i candidati sono tutti quanti bravi e validissimi... dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio :ok: :ok: :flowers: :flowers:


I fotoritocchi non sono di competenza degli arbitri o dei Senior.
Sono tutte attività tassativamente riservate alla Redazione, anzi nello specifico a Vincenzo Costantino.
Qui si deve individuare qualcuno che studi il regolamento e lo applichi, che distingua una silhouette da una foto normale, o una pecora da un panorama.
Che sia di supporto agli utenti in difficoltà.
Che sopporti le risposte sgarbate, le letteracce e tutti gli attacchi che ci riceviamo noi Senior.
E, soprattutto, che sopravviva alle strillettere di Massimo quando combina qualche marachella ...
:lol:


Si Mario, è vero, ma secondo me una persone che ha un pò più esperienza nel campo fotografico riuscirà a distinguere meglio una una silhouette da una foto normale, o una pecora da un panorama :jfs2: comunque sia ritengo che Marietta abbia risposto in maniera soddisfacente alla mia domanda ... dopo di che ognuno valuterà il peso da dargli :wink: :wink:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 apr 2010 15:58

Alessio1301 ha scritto:Si Mario, è vero, ma secondo me una persone che ha un pò più esperienza nel campo fotografico riuscirà a distinguere meglio una una silhouette da una foto normale, o una pecora da un panorama :jfs2: comunque sia ritengo che Marietta abbia risposto in maniera soddisfacente alla mia domanda ... dopo di che ognuno valuterà il peso da dargli :wink: :wink:


Il mio intervento era volto soprattutto a far capire a tutti che non è che Massimo ci consegni le "chiavi" del concorso e vada in Giamaica ...
Magari !!!!
:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:


;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 16:05

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Si Mario, è vero, ma secondo me una persone che ha un pò più esperienza nel campo fotografico riuscirà a distinguere meglio una una silhouette da una foto normale, o una pecora da un panorama :jfs2: comunque sia ritengo che Marietta abbia risposto in maniera soddisfacente alla mia domanda ... dopo di che ognuno valuterà il peso da dargli :wink: :wink:


Il mio intervento era volto soprattutto a far capire a tutti che non è che Massimo ci consegni le "chiavi" del concorso e vada in Giamaica ...
Magari !!!!
:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:


;-)


nello specifico magari in che senso, che Massimo vada in Gamaica o che ci consegni le chiavi del concorso o tutte e due le possibilità ?? :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 apr 2010 16:11

Alessio1301 ha scritto:nello specifico magari in che senso, che Massimo vada in Gamaica o che ci consegni le chiavi del concorso o tutte e due le possibilità ?? :jfs2: :jfs2: :jfs2:


Entrambe ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Marietta » mar 13 apr 2010 16:17

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:nello specifico magari in che senso, che Massimo vada in Gamaica o che ci consegni le chiavi del concorso o tutte e due le possibilità ?? :jfs2: :jfs2: :jfs2:


Entrambe ...
:lol:


Magari potrebbe portare anche noi in Giamaica! :dance:
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 16:54

Marietta ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:nello specifico magari in che senso, che Massimo vada in Gamaica o che ci consegni le chiavi del concorso o tutte e due le possibilità ?? :jfs2: :jfs2: :jfs2:


Entrambe ...
:lol:


Magari potrebbe portare anche noi in Giamaica! :dance:


Scusate ma chi vi dice che non ci sia di già? :jfs2: Magari sara sulla spiagga a sorseggiarsi un bel coktail e a fumarsi ... emmm, lasciamo perdere :fischio: ... alla facciaccia nostra ... questo è il bello di internet ... :lol: :lol:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 13 apr 2010 16:55

Alessio1301 ha scritto:Scusate ma chi vi dice che non ci sia di già? :jfs2: Magari sara sulla spiagga a sorseggiarsi un bel coktail e a fumarsi ... emmm, lasciamo perdere :fischio: ... alla facciaccia nostra ... questo è il bello di internet ... :lol: :lol:

8)
(ma non fumo :nonsifa:)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Macmamauri » mar 13 apr 2010 17:07

Massimo Di Bello ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Scusate ma chi vi dice che non ci sia di già? :jfs2: Magari sara sulla spiagga a sorseggiarsi un bel coktail e a fumarsi ... emmm, lasciamo perdere :fischio: ... alla facciaccia nostra ... questo è il bello di internet ... :lol: :lol:

8)
(ma non fumo :nonsifa:)

Quindi confermi di essere su una spiaggia giamaicana... :pacca:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » mar 13 apr 2010 21:51

Alessio1301 ha scritto:Si Mario, è vero, ma secondo me una persone che ha un pò più esperienza nel campo fotografico riuscirà a distinguere meglio una una silhouette da una foto normale,

Se vuoi, ti do il link alla interessantissima discussione, dove un validissimo fotografo affermava che la sua foto non fosse una silhouette... :fischio:
Foto ovviamente finita f.c. in quanto silhouette. :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 22:24

Justinawind ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Si Mario, è vero, ma secondo me una persone che ha un pò più esperienza nel campo fotografico riuscirà a distinguere meglio una una silhouette da una foto normale,

Se vuoi, ti do il link alla interessantissima discussione, dove un validissimo fotografo affermava che la sua foto non fosse una silhouette... :fischio:
Foto ovviamente finita f.c. in quanto silhouette. :mrgreen:


e si ... Posso immaginare, ma in quel caso c'erano di mezzo le proprie foto, e si sa che in quel caso il metro di giudizio e' leggermente variabile :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Justinawind » mar 13 apr 2010 22:41

Alessio1301 ha scritto:leggermente variabile :jfs2: :jfs2:

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda eternit » mer 14 apr 2010 19:47

ciao Marietta , hai il mio appoggio ! ci siamo sentiti poco o nulla ma ti ho letto più volte e ti reputo una persona sincera e giusta.
Avatar utente
eternit
Utente Qualificato
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio 10 set 2009 19:23
Località: Bolzano

Messaggioda MARIO1964 » mer 14 apr 2010 22:30

[quote="eternit"]

4
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Marietta » ven 16 apr 2010 14:58

GRAZIE a tutti quelli che mi hanno appoggiato finora! :flowers:
Avatar utente
Marietta
Utente Qualificato
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 01 set 2009 22:02

Messaggioda danilo56 » sab 17 apr 2010 16:17

Ciao con il mio vai a 5...... auguri.
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
Avatar utente
danilo56
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6449
Iscritto il: gio 07 ago 2008 22:53

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron