Scherzo, anche perchè li ho votati

Ovviamente complimenti a tutti, cercherò di essere presente il più possibile e di fornite il mio supporto (soprattutto cartografico visto che ho a disposizione potenti mezzi) nei casi dubbi.
Agnes ha scritto:Complimenti a tutti gli eletti!!!![]()
Buon lavoro!!!
marivodo ha scritto:A Dous , Ludovico Coronati, marcofederico, Rugiero Maurizio, Marietta, nicola niceforo, esterina e maxaimone , vi siete salvati in corner dal![]()
dei concorrenti quando si cerca di far rispettare le
, vi aspettiamo communque per darci una mano ! E stata una bella gara , grazie a tutti
marivodo ha scritto:A Dous , Ludovico Coronati, marcofederico, Rugiero Maurizio, Marietta, nicola niceforo, esterina e maxaimone , vi siete salvati in corner dal![]()
, vi aspettiamo communque per darci una mano ! E stata una bella gara , grazie a tutti
MARIO1964 ha scritto:marivodo ha scritto:A Dous , Ludovico Coronati, marcofederico, Rugiero Maurizio, Marietta, nicola niceforo, esterina e maxaimone , vi siete salvati in corner dal![]()
Approfitto del tuo messaggio, Dominique.
Secondo me dovrebbero fare gli "arbitri supplenti".
E' previsto da parecchie strutture negli statuti e negli atti costitutivi.
In sostanza partecipano ai lavori come auditori.
Il vantaggio è che in caso di dimissioni o ritiro di uno degli arbitri effettivi il supplente è in grado di prenderne il posto avendo già conoscenza e competenza delle materie trattate.
Essendo stata stilata una graduatoria credo che almeno i primi 3 non eletti dovrebbero avere questa facoltà.
Ovviamente è Massimo a doverci dire se lo ritiene opportuno e fattibile.
MARIO1964 ha scritto:Secondo me dovrebbero fare gli "arbitri supplenti".
Il vantaggio è che in caso di dimissioni o ritiro di uno degli arbitri effettivi il supplente è in grado di prenderne il posto avendo già conoscenza e competenza delle materie trattate.
Essendo stata stilata una graduatoria credo che almeno i primi 3 non eletti dovrebbero avere questa facoltà.
MARIO1964 ha scritto:Approfitto del tuo messaggio, Dominique.
Secondo me dovrebbero fare gli "arbitri supplenti".
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite