Votazione Ufficiale Arbitri Elettivi

Seleziona fino ad un massimo di TRE candidati

Sondaggio concluso il mar 11 mag 2010 11:53

Armyst
56
6%
Diana Cocco
119
12%
Adelia Rumanato
65
7%
Justinawind
122
12%
Ludovico Coronati
34
3%
daniele1357
55
6%
marcofederico
33
3%
Rugiero Maurizio
36
4%
Marietta
30
3%
nicola niceforo
16
2%
yuna57
55
6%
marivodo
55
6%
esterina
30
3%
maxaimone
24
2%
MARIO1964
158
16%
dous
53
5%
Macmamauri
55
6%
 
Voti totali : 996

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 01 mag 2010 14:38

MARIO1964 ha scritto:Hai ragione, Massimo.
Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.
Danilo ha dichiarato l' errore, non si può annullare il suo voto e farglielo ripetere?
:-)

l'unico modo sarebbe far ripartire il voto da zero,
che oltre alla scomodità, si correrebbe il rischio che qualcuno che pensa ormai di aver votato, non si rende conto che deve votare di nuovo

mi rendo conto che non è sempre facile spiegarsi su internet, e che è meglio anche ripetersi ed essere ridondanti, per cercare di essere più chiari possibile,
ma l'avevo scritto:
"Scegliete con attenzione i tre candidati, controllate e DOPO date la conferma del voto."
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 01 mag 2010 14:40

MARIO1964 ha scritto:Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.

e comunque anche nelle elezioni da te indicate una volta che hai messo la scheda nell'urna, non penso che puoi rivotare di nuovo!
Qui cliccare su "Invia Voto" corrisponde ad aver messo la scheda nell'urna
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda maxaimone » sab 01 mag 2010 14:42

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.

e comunque anche nelle elezioni da te indicate una volta che hai messo la scheda nell'urna, non penso che puoi rivotare di nuovo!
Qui cliccare su "Invia Voto" corrisponde ad aver messo la scheda nell'urna

Penso che qaundo si vota, non si debba ripensarci mille volte, ciao a tutti.
Avatar utente
maxaimone
Utente Qualificato
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mer 18 feb 2009 09:44
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » sab 01 mag 2010 14:42

MARIO1964 ha scritto:
ire ha scritto:Dai Mario..di la verità..quanto hai pagato? :dotto:


Credo qualcosina in più di tua madre ... da quanto vedo ...
:jfs2:

Ire, così sai che fine ha fatto il tuo salvadanaio :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda danilo56 » sab 01 mag 2010 14:43

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.

e comunque anche nelle elezioni da te indicate una volta che hai messo la scheda nell'urna, non penso che puoi rivotare di nuovo!
Qui cliccare su "Invia Voto" corrisponde ad aver messo la scheda nell'urna

Ok, nessun problema l'errore è stato mio, mi dispiace solo per i due candidati che non hanno ricevuto il mio voto.
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
Avatar utente
danilo56
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6449
Iscritto il: gio 07 ago 2008 22:53

Messaggioda danilo56 » sab 01 mag 2010 14:50

maxaimone ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.

e comunque anche nelle elezioni da te indicate una volta che hai messo la scheda nell'urna, non penso che puoi rivotare di nuovo!
Qui cliccare su "Invia Voto" corrisponde ad aver messo la scheda nell'urna

Penso che qaundo si vota, non si debba ripensarci mille volte, ciao a tutti.

Mille volte di sicuro no, ma 5 minuti si.
Ho tutto il diritto di pensarci visto le candidature che ci sono, sopratutto per alcuni candidati che conosco poco, o candidati all'ultimo giorno.
:capo:
Per chi legge, il sistema di voto, adesso è molto più chiaro proprio in vista del mio errore.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
Avatar utente
danilo56
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6449
Iscritto il: gio 07 ago 2008 22:53

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 14:52

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Però nelle elezioni politiche, locali e nei referendum l' elettore che si accorge di aver sbagliato a votare ha diritto a dichiararlo, chiedere un' altra scheda ed esprimere nuovamente il voto.

e comunque anche nelle elezioni da te indicate una volta che hai messo la scheda nell'urna, non penso che puoi rivotare di nuovo!
Qui cliccare su "Invia Voto" corrisponde ad aver messo la scheda nell'urna

:ok:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda greenland » sab 01 mag 2010 19:02

Justinawind ha scritto:le votazioni anonime (senza poter vedere man mano come si evolve la situazione) sarebbero preferibili, secondo me. :-)



Le votazioni anonime sarebbero indispensabili secondo me.E' evidente che il voto di chi aspetterà a votare negli ultimi giorni sarà influenzato dalla situazione del momento,anzi mi sa che qualcuno aspetterà apposta.Peccato,perchè così il voto degli ultimi peserà di più rispetto a quello di chi ha votato per primo.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 19:34

greenland ha scritto:
Justinawind ha scritto:le votazioni anonime (senza poter vedere man mano come si evolve la situazione) sarebbero preferibili, secondo me. :-)


Le votazioni anonime sarebbero indispensabili secondo me.E' evidente che il voto di chi aspetterà a votare negli ultimi giorni sarà influenzato dalla situazione del momento,anzi mi sa che qualcuno aspetterà apposta.Peccato,perchè così il voto degli ultimi peserà di più rispetto a quello di chi ha votato per primo.


In effetti bisognerebbe "oscurare" gli esiti almeno fino a quando l' utente non ha votato ... ma temo che sia un problema di piattaforma, a quanto ho capito ...
pasiensa, speriamo nella buona fede dei votanti, neh ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 01 mag 2010 20:58

Be' finora hanno votato già più di 116 partecipanti
e non è che votando o prima o dopo, cambia il numero di preferenze che puoi dare, sempre tre candidati puoi scegliere
E già ora il livello minimo per essere eletto è di 15 voti, livello che probabilmente si alzerà man mano
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda marco-to1962 » sab 01 mag 2010 21:15

Votato, tutto svolto regolarmente... basito per ciò che ho visto finora.... :scratch: :scratch:
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda greenland » sab 01 mag 2010 21:17

Massimo Di Bello ha scritto:Be' finora hanno votato già più di 116 partecipanti
e non è che votando o prima o dopo, cambia il numero di preferenze che puoi dare, sempre tre candidati puoi scegliere
E già ora il livello minimo per essere eletto è di 15 voti, livello che probabilmente si alzerà man mano


mai detto che cambia il numero di preferenze,facevo notare che qualcuno potrebbe farsi condizionare dal voto altrui... :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Mizar » sab 01 mag 2010 21:31

Ci sta andando in fuga il Mario :superman:

:mrgreen:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 mag 2010 21:34

Mizar ha scritto:Ci sta andando in fuga il Mario :superman:

:mrgreen:


Sì, sì, in effetti ho una gran voglia di scappare a gambe levate ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda greenland » sab 01 mag 2010 21:35

Mizar ha scritto:Ci sta andando in fuga il Mario :superman:

:mrgreen:



Eh speriamo che torni,mi deve una cena a base di cigno! :xd:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron