(SALCITO) SMARRIMENTO MACCHINETTA FOTOGRAFICA

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(SALCITO) SMARRIMENTO MACCHINETTA FOTOGRAFICA

Messaggioda Tiziana troise » ven 09 apr 2010 09:48

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Tiziana e sono stata a Salcito il 4/5/6 aprile fino all'ora di pranzo. Ho smarrito la mia macchinetta fotografica REFLEX NIKON D80 (dentro una custodia nera con il manico e la cinta) proprio il 6 aprile all'ora di pranzo. L'ultimo ricordo che ho è che facevo una foto davanti la chiesa in cima (dove c'è l'arco) e mi sembra di averla portata giù fino al municipio dove ero parcheggiata. Spero che qualcuno l'abbia trovata e spero che tramite questo forum qualcuno mi contatti per farmela riavere. E' una macchinetta molto importante per me e ha un'elevato valore affettivo. Dentro ci sono le foto di mio figlio... Vi prego aiutatemi a ritrovarla!!! Ho chiamato anche il municipio e ho lasciato un mio recapito. Per qualsiasi cosa potete scrivermi qui oppure contattare il municipio di Salcito allo 0874/878131. Spero che chi l'ha trovata abbia buon cuore e spero la restituisca. Vi ringrazio. Tiziana.
Avatar utente
Tiziana troise
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 09 apr 2010 09:05

Torna a Molise

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron