Comuni-Italiani.it: Evento 2010!

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Messaggioda Kris » lun 14 giu 2010 21:41

Il palazzo Carafa in via Toledo,vecchiotto esternamente poichè ancora non viene ultimato il restauro, ospita un bellissimo e confortevole B&B con circa dieci posti disponibili

http://www.bb-carafa.com
Avatar utente
Kris
FotoReporter
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 18:21

Messaggioda Grifo » lun 14 giu 2010 21:57

purtroppo il sistema mi blocca perchè mi dice che l'indirizzo e-mail è già in uso.
Quindi non so cosa fare.
Avatar utente
Grifo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 163
Iscritto il: ven 23 gen 2009 18:16
Località: Genova

Messaggioda Giovanna F » lun 14 giu 2010 22:01

Grifo ha scritto:purtroppo il sistema mi blocca perchè mi dice che l'indirizzo e-mail è già in uso.
Quindi non so cosa fare.


crea un indirizzo ad hoc per tua moglie. Usa gmail o libero :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 12:31

Messaggioda rob.lof » lun 14 giu 2010 22:04

di là Massimo non mi hai risposto,sull'evento non è specificato, non figura.
suppongo quindi che per i team allora non se ne parla di premiazione fra 2 settimane.. giusto?

ciao

ROb
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 22:20

Messaggioda nicolettalivorti » lun 14 giu 2010 22:43

OK !
ci sono riuscito ,un grazie a Giovanna F per l'aiuto e la pazienza che mi ha concesso.
Avatar utente
nicolettalivorti
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 giu 2010 22:22

Messaggioda Kris » mar 15 giu 2010 08:16

SOS Giovanna! Vorrei iscrivere mio figlio al Forum, per poi iscriverlo al gruppo, ma non riesco a farlo
Ho seguito le indicazioni che hai dato precedentemente, ma non trovo il posto giusto.
Grazie
Avatar utente
Kris
FotoReporter
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 18:21

Messaggioda Giovanna F » mar 15 giu 2010 09:09

Kris ha scritto:SOS Giovanna! Vorrei iscrivere mio figlio al Forum, per poi iscriverlo al gruppo, ma non riesco a farlo
Ho seguito le indicazioni che hai dato precedentemente, ma non trovo il posto giusto.
Grazie


ciao Kris,

prima di tutto crea una email ad hoc per tuo figlio. Gmail o libero.

Poi vai quì:
--> ucp.php?mode=register (ovviamente bisogna prima essere sloggati ---- nel caso accedi da quì con il tuo nick, clicca su "logout" in alto a destra, poi clicca su "iscriviti" sempre in alto destra)


Dopo che hai iscritto tuo figlio, con il suo nick, devi andare quì
--> ucp.php?i=167

ed iscriverlo al gruppo "Evento2010"

:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 12:31

Messaggioda Giovanna F » mar 15 giu 2010 09:10

nicolettalivorti ha scritto:OK !
ci sono riuscito ,un grazie a Giovanna F per l'aiuto e la pazienza che mi ha concesso.


di nulla :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 12:31

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 giu 2010 10:38

rob.lof ha scritto:suppongo quindi che per i team allora non se ne parla di premiazione fra 2 settimane.. giusto?

confermo! purtroppo non ce la facciamo con i tempi
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 07 ago 2007 14:04

Messaggioda Kris » mar 15 giu 2010 11:04

Giovanna, grazie. Dopo averti scritto mi sono accorta che volevo operare con il mio login attivato!
Avatar utente
Kris
FotoReporter
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 18:21

Messaggioda rob.lof » mar 15 giu 2010 11:07

:pacca: :oops: :( :cry: :dotto: :scratch: :hmm: :pacca: :( :oops:
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 22:20

Messaggioda Giovanna F » mar 15 giu 2010 11:09

Kris ha scritto:Giovanna, grazie. Dopo averti scritto mi sono accorta che volevo operare con il mio login attivato!

di nulla :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 12:31

Messaggioda alexZalex » mar 15 giu 2010 11:36

Massimo Di Bello ha scritto:
rob.lof ha scritto:suppongo quindi che per i team allora non se ne parla di premiazione fra 2 settimane.. giusto?

confermo! purtroppo non ce la facciamo con i tempi


Ma come??!!!! Peccato...
Per chi come me viene assolutamente e solo da spettatore... si perde metà del divertimento e forse della possibilità di incontrare tante persone... ogni team erano 30 a botta!!! :jfs2: :jfs2:

Peccato proprio, che non sia tutto insieme!!!! :( :cry: :cry:

Alex
Avatar utente
alexZalex
FotoReporter
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 01:30
Località: Scandicci, Firenze

Messaggioda carlobln » mar 15 giu 2010 11:39

@Massimo

Ho visto il programma del pomeriggio e vorrei fare una richiesta che sicuramente troverà condivisione in altri partecipanti: verificare la possibilità di anticipare di un'ora il programma del pomeriggio.
Infatti, quel sabato, l'ultimo Eurostar che riparte verso nord (Napoli - Roma - Firenze - Milano) è alle ore 17,50. Siccome per motivi personali non mi potrò trattenere una notte in più (sarò lì già dal giorno prima), e siccome non vorrei perdermi niente dell'Evento la cui fine è prevista alle 18,00, ti chiedo appunto di verificare di vedere se si può anticipare il programma del pomeriggio di un'ora. Forse addirittura basterebbe mezz'ora ma i tempi sarebbero veramente stretti e non ci sarebbe margine per eventuali ritardi.

E' una cosa molto difficile? :saint:

Inoltre vorrei sapere se ci sarà una specie di guardaroba dove lasciare i propri bagagli durante l'Evento.

Carlo
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 15:53

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 giu 2010 12:02

carlobln ha scritto:ti chiedo appunto di verificare di vedere se si può anticipare il programma del pomeriggio di un'ora

potremmo anticipare di una mezz'ora la premiazione,
noi abbiamo previsto due ore per la premiazione per stare larghi, ma se non ricordo male l'anno scorso ci abbiamo messo di meno,
per cui iniziando alle 15.30, dovremmo farcela a finire per le 17.00,
vediamo cosa dicono anche gli altri

Inoltre vorrei sapere se ci sarà una specie di guardaroba dove lasciare i propri bagagli durante l'Evento.


questo è un po' da verificare,
il fatto che quest'anno abbiamo organizzato l'evento in una struttura storica (e di proprietà pubblica), complica un po' la logistica,
vi aggiorniamo su questo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 07 ago 2007 14:04

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron