Evento 2010: Fatto!

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Evento 2010: Fatto!

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 26 giu 2010 19:29

Eccoci qui, siamo tornati ora in ufficio dopo aver smontato il tutto

Un evento eccezionale!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 26 giu 2010 19:37

dall'altro thread:
Justinawind ha scritto:Divertitevi :fotografo:

poco prima della premiazione, abbiamo osservato due secondi di silenzio
per commemorare la tua assenza
:saint:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda kiitos » sab 26 giu 2010 20:18

Io aspetto l'evento "Premiazione dei Team" per conoscere tutti voi.
Bye
Avatar utente
kiitos
Utente Qualificato
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar 07 lug 2009 12:10

Messaggioda Redlion74 » sab 26 giu 2010 22:10

Sarebbe stato bello.......... :D
Sarà per la prossima volta, oppure potremmo organizzare qualcosa per il TEAM :hmm:
Avatar utente
Redlion74
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 02 dic 2009 23:55

Messaggioda ugo1951 » sab 26 giu 2010 23:31

Massimo Di Bello ha scritto:Eccoci qui, siamo tornati ora in ufficio dopo aver smontato il tutto

Un evento eccezionale!
:-)


Complimenti a tutti :-) ...a chi ha organizzato e preparato l'evento...agli amici che hanno tenuto i work-shop davvero interessanti e istruttivi...e alla simpatia di tutti i partecipanti...non sono riuscito ad essere presente nel pomeriggio :cry: ma immagino le feste e gli applausi per i vincitori... :mrgreen:
Ugo
P.S. Un saluto speciale per Kicka75,Sharon,Alexzalex,Ginoportici e Ginetto60 ;-)
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Messaggioda Adriano Di Benedetto » dom 27 giu 2010 10:18

Volevo ringraziare tutta la redazione per tutto il lavoro svolto, ho conosciuto delle persone splendite, simpatiche una redazione piena di idee, piena di voglia di fare, ragazzi continuate cosi andate avanti per la vostra strada perchè siete un team affiatato, ascoltate tutti ma alla fine decidete voi per il bene di questo magnifico giocattolo che si chiama " CONCORSO COMUNI ITALIANI "
Un consiglio mi permetto di darvi state attenti alle cassandre
Un saluto a tutti e buon lavoro e fate delle buone vacanze perchè ve le siete meritate Adriano
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Justinawind » dom 27 giu 2010 14:01

Massimo Di Bello ha scritto:dall'altro thread:
Justinawind ha scritto:Divertitevi :fotografo:

poco prima della premiazione, abbiamo osservato due secondi di silenzio
per commemorare la tua assenza
:saint:

:xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda VITTORIA7 » dom 27 giu 2010 14:29

Evento finito, tutti a casa.
:-) Adesso perchè non ci raccontate i dettagli di questo evento, affinchè chi come me non ha potuto partecipare possa assaporare il gusto di un grande incontro. Ho aspetatto un anno questo giorno e alla fine non mi è stato possibile partecipare e quel che è peggio è che il prossimo anno sarà anche peggio, visto che si pensa di organizzare al nord, voglio sperare che l'altro ancora si possa fare all'estremo sud, magari anch'io avrò qualche possibilità di partecipare, Palermo è una splendida città per organizzare un evento straordinario come questo.
Cmq che io partecipi fisicamente o no al raduno annuale poco importa ,perchè quel che conta è che io possa partecipare a tutto il resto. Come vi è stato già detto tante volte SIETE GRANDI, dovete solo continuare ad esserlo. :-) :-)
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda Kris » dom 27 giu 2010 14:47

"O quest'anno o mai più" mi son sempre detta nei mesi scorsi. Bene, si è realizzato il desiderio di conoscere dal vivo persone che avevo conosciuto solo virtualmente. Peccato che non siano venuti tanti altri con cui ho avuto buoni rapporti epistolari!
Evento ben organizzato e ben riuscito, grazie al team della Redazione che si è impegnato in maniera eccellente. Si è divertita persino la mia nipotina che si è improvvisata mini-fotografa.
Grazie, Massimo and company: ad meliora per il prossimo anno!
Tra le mie foto vedrete che ci ha onorato della sua visita anche un personaggio di rilievo politico
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda VITTORIA7 » dom 27 giu 2010 16:43

Kris ha scritto:"Tra le mie foto vedrete che ci ha onorato della sua visita anche un personaggio di rilievo politico


Ecco appunto vogliamo parlare delle foto che avete scattato? Perchè non farcele vedere.
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda VITTORIA7 » dom 27 giu 2010 16:46

Tra le mie foto vedrete che ci ha onorato della sua visita anche un personaggio di rilievo politico[/quote]

Diaciamo pure che mi incuriosisce il personaggio politico. Di chi si tratta? Stava lì come ospita occasionale o era interessato alla fotografia.
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda Rosy76NA » dom 27 giu 2010 16:48

Justinawind ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:dall'altro thread:
Justinawind ha scritto:Divertitevi :fotografo:

poco prima della premiazione, abbiamo osservato due secondi di silenzio
per commemorare la tua assenza
:saint:

:xd:



Ti assicuro...Massimo ha (s?)parlato di te ...e la parte più divertente è stata la commemorazione dell'assenza :jfs2:.
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 27 giu 2010 17:01

VITTORIA7 ha scritto:
Kris ha scritto:"Tra le mie foto vedrete che ci ha onorato della sua visita anche un personaggio di rilievo politico


Ecco appunto vogliamo parlare delle foto che avete scattato? Perchè non farcele vedere.


le foto stanno cominciando ad essere inserite qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/evento/cat/2010
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda giovanna colecchia » dom 27 giu 2010 17:55

Mi aggiungo ai commenti entusiasti degli altri partecipanti all’evento. Davvero tanti complimenti a Massimo e al suo team: sono tutte persone entusiaste che credono nel proprio lavoro e che hanno dimostrato di avere una grande professionalità.
Voglio complimentarmi per la location dell’evento che è stata scelta! Il Maschio Angioino è davvero un posto splendido e ricco di storia. Un complimento a coloro che hanno tenuto i workshop: sono stati bravissimi. Grazie per la splendida giornata che mi fatto di conoscere di persona tanti partecipanti di Comuni Italiani.
:cheer:
Avatar utente
giovanna colecchia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 17 nov 2008 21:04

Messaggioda Justinawind » dom 27 giu 2010 18:02

Rosy76NA ha scritto:Ti assicuro...Massimo ha (s?)parlato di te ...e la parte più divertente è stata la commemorazione dell'assenza :jfs2:.

E ti credo...
Sia su sparlare, sia che è stato divertente :xd:
Quando mai gli capiterà l'occasione :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Prossimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron