Evento 2010 - Premiazione Vincitori

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Messaggioda quark » gio 11 feb 2010 11:02

kicka75 ha scritto:il zero point ce l'ho pure io :oops: :lol: :twisted: :cheer:

Si anche io ce l'ho nella mia galleria, ma quelle di Mario.......... :doh: vincono!!!!! :cheer:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda tajmahal » gio 11 feb 2010 11:48

Massimo Di Bello ha scritto:
quark ha scritto:Per me da Torino era già difficile Roma, figuriamoci Napoli.

l'idea comunque è di cambiare città ogni anno, l'anno prossimo si potrebbe fare al nord a Milano o, magari perché no, proprio a Torino,
ma... solo se quest'anno viene tu a Napoli!
;-)


Ma sapete che Firenze e' la citta' piu' facile da raggiungere da tutte le parti d'Italia????
Saluti a tutti

Giovanni
Avatar utente
tajmahal
Utente Qualificato
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven 21 nov 2008 20:26

Messaggioda annasvelto » gio 11 feb 2010 12:26

Anche Taranto...a nuoto :jfs2:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Evento 2010 - Premiazione Vincitori

Messaggioda Agnes » gio 11 feb 2010 14:00

Che bello! Spero di poterci essere!!! :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

chiarimenti

Messaggioda luciano sattolo » gio 11 feb 2010 14:13

ciao è il primo anno che partecipo, alla festa di premiazione chi può partecipare oltre i premiati ? sarà ad invito , ad iscrizione o in che altro modo

Luciano
Avatar utente
luciano sattolo
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab 15 ago 2009 10:54

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 11 feb 2010 14:16

Appoggio taimal per Firenze è una città superfantasticamente bella .................................oppure non mi dispiacerebbe nemmeno la capitale campana, cosi con la scusa invoglierei mia moglie a venirenella sua città natale , essendo una bella "Napoletaniella" caliente....... :D così non può non venire >:-)
Avatar utente
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar 07 ott 2008 07:40
Località: Prato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 11 feb 2010 14:35

luciano sattolo ha scritto:ciao è il primo anno che partecipo, alla festa di premiazione chi può partecipare oltre i premiati ? sarà ad invito , ad iscrizione o in che altro modo

Ciao Luciano! In linea di massima l'incontro sarà aperto a tutti, l'ottica è anche quello di creare un momento di incontro per tutta la comunità.
Per la premiazione vera e propria però, dovremmo fare ad inviti, in quanto per l'Antisala dei Baroni, abbiamo un limite massimo di 80 persone.

Stiamo un po' verificando come gestire tutta la logistica.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda albatros » gio 11 feb 2010 15:26

tajmahal ha scritto:Ma sapete che Firenze e' la citta' piu' facile da raggiungere da tutte le parti d'Italia????

E non è necessario spendere delle cifre astronomiche per soggiornarvi...basta infatti andare in qualche b&b nei dintorni.
Sarebbe anche l'occasione buona per far provare alla redazione come viene una foto panoramica dal piazzale Michelangelo... :xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda alexa » gio 11 feb 2010 15:57

quark ha scritto:
kicka75 ha scritto:il zero point ce l'ho pure io :oops: :lol: :twisted: :cheer:

Si anche io ce l'ho nella mia galleria, ma quelle di Mario.......... :doh: vincono!!!!! :cheer:

ma è proprio 0,00 :/ ???
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22

Messaggioda filo5847 » gio 11 feb 2010 18:02

Massimo Di Bello ha scritto:Se tutto va bene potremmo riuscire a svolgere l'evento al Maschio Angioino,
il che sarebbe una più che degna sede per concludere un concorso sui Castelli e Panorami
(dal Maschio Angioino si può vedere uno spettacolare panorama)
8)



A me la sede va bene... :wink:
Avatar utente
filo5847
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 29 set 2009 19:37

Messaggioda dous » gio 11 feb 2010 18:06

albatros ha scritto:
tajmahal ha scritto:Ma sapete che Firenze e' la citta' piu' facile da raggiungere da tutte le parti d'Italia????

E non è necessario spendere delle cifre astronomiche per soggiornarvi...basta infatti andare in qualche b&b nei dintorni.
Sarebbe anche l'occasione buona per far provare alla redazione come viene una foto panoramica dal piazzale Michelangelo... :xd:

Per il prossimo concorso magari si potrebbe fare proprio a Firenze, alla Fortezza da Basso http://it.wikipedia.org/wiki/Fortezza_da_Basso :fischio:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

premiazione

Messaggioda Bianca » ven 12 feb 2010 01:01

Forse vi ho "scoperti" un po' tardi, spero nel concorso del 2010...
Tanti auguri a tutti.
Bianca
Avatar utente
Bianca
Utente Junior
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 03 gen 2010 17:35

Messaggioda alexZalex » ven 12 feb 2010 01:50

Sbirciando qualche foto e video dell'evento 2009, mi è sembrato un momento interessante di scambio e conoscenza...
E anche quest'anno tutto sembra molto ... interessante... :D ... promesse di visite turistiche... :cheer: ... inviti su terrazze in villa... :nirvana: ... premiazioni... :campione: ... anche se in quest'ultima iniziativa, dato che sembra si tratterà di un momento solo ad invito, mi sa che dovrò presenziare solo attraverso megasechermo :shock: :D :D ... che sarà siiicuuuramente attivato... vero? :roll:

Comunque... per sapere... ma come sarà organizzato? Una giornata? Un paio di giorni? o tre? E quale è il programma di massima?
E alloggio e vivande? e... il vestito da sera o la tuta da jogging??? :scratch:

In questo spazio "immaginario"... nel senso di virtuale, ma anche di immagine... ho trovato tante persone interessanti... la struttura dei team consente di poter instaurare dei rapporti decisamente più personali rispetto alla moltitudine un po' dispersiva dei partecipanti e anche rispetto al gruppo, che incute un po' di soggezione almeno a me :D , di tutti i senior ... del concorso ... e senior ... della fotografia...

... incontrarsi di persona può sicuramente arricchire ulteriormente questa esperienza ... :dotto:

Quindi mi piacerebbe venire ... anche se sostengo caldamente la candidatura proposta da albatros e da altri di... Firenze...!!!! ;-)

albatros ha scritto: Sarebbe anche l'occasione buona per far provare alla redazione come viene una foto panoramica dal piazzale Michelangelo... :xd:


e ... sì... piazzale Michelangelo è mitico... io ci passo due volte al giorno... e sono sempre tentata di fermarmi... anzi... spesso lo faccio :fotografo: !!!!!! :D :D

A presto

alexZalex
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Messaggioda annasvelto » ven 12 feb 2010 06:18

Anche Napoli dice la sua... 8)

Si potrebbe organizzare un'uscita e fare un reportage sulla città e premiare il lavoro fotografico più interessante. :fotografo:
Si potrebbero fare dei gruppi e decidere di visitare la città secondo i gusti e gli interessi.
A tutti quelli che non l'hanno visto, per esempio, consiglio vivamente di vedere il Cristo Velato della Cappella
Sansevero.
Lì vicino il cuore pulsante di Napoli. :heart:
Mi offro, come già detto, come guida. :studio:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda ANELE68 » ven 12 feb 2010 10:20

[quote="annasvelto"]Anche Napoli dice la sua... 8)


Buongiorno!
Quoto l'idea del reportage sulla città...
Ottimo consiglio la Cappella San Severo...

Per la Redazione: la sede è perfetta! :dance:
Buona giornata!
A Napoli, non sempre amata come pretende perchè non ancora conosciuta quanto merita.
(Renato De Falco)
Avatar utente
ANELE68
Utente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: mar 28 lug 2009 21:19

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron