Pensi di venire alla Premiazione del Concorso?

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Pensi di poter partecipare all'Evento 2010?

Sì (probabilmente)
60
41%
No (sicuramente no)
42
29%
Non so (sono ancora indeciso)
43
30%
 
Voti totali : 145

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 13 feb 2010 12:55

se é Napoli la volta che portò la mia metà :-)
Avatar utente
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar 07 ott 2008 07:40
Località: Prato

Messaggioda marivodo » sab 13 feb 2010 13:35

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Sì, penso di venire !!!

Massimo ... :pacca:
;-)

:dev:
Massimo, visto annunciata partecipazione dei tuoi senior preferiti pensi di essere anche tu? :dev:

Ju ..................... certo che c'è anche Massimo , anzi lo vogliamo sempre con noi :demure: :flower: :fischio:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda albatros » sab 13 feb 2010 13:41

marivodo ha scritto:
Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Sì, penso di venire !!!

Massimo ... :pacca:
;-)

:dev:
Massimo, visto annunciata partecipazione dei tuoi senior preferiti pensi di essere anche tu? :dev:

Ju ..................... certo che c'è anche Massimo , anzi lo vogliamo sempre con noi :demure: :flower: :fischio:

Che fortuna che ha che io non sia più tra i senior... :fischio: :xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda ire » sab 13 feb 2010 14:45

è molto improbabile che riesca a venire.. :(
sia per la lontananza (dovrei farmi Mantova-Napoli sola soletta :pacca: ) ma soprattutto per il lavoro che raramente mi abbandona nei week end
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

NO

Messaggioda sergiobc » sab 13 feb 2010 15:53

NO
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Messaggioda dous » sab 13 feb 2010 16:12

Un'ottimo motivo per una passeggiata partenopea ! :D
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda tajmahal » sab 13 feb 2010 16:39

Giuseppe Zingarelli ha scritto:se é Napoli la volta che portò la mia metà :-)


.....e con le foto come se la cava? Ciao Giuseppe io ci saro' ma solo se ci sara' il nostro "Capo"

Saluti a tutti
Giovanni
Avatar utente
tajmahal
Utente Qualificato
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven 21 nov 2008 20:26

Messaggioda Macmamauri » sab 13 feb 2010 16:44

ire ha scritto:è molto improbabile che riesca a venire.. :(
sia per la lontananza (dovrei farmi Mantova-Napoli sola soletta :pacca: )

Mamma mia ire... "... fatti mandare dalla mamma, alla premiazione di comuni italiaaaniii!..."
Magari a Bologna ti accompagni con il "concorso-papà" , oppure la "concorso-mamma", arrivando da Padova potrebbe raccattarti a Modena...
Trova una scusa più resistente (io comincio a pensare che la tua giovine età sia solo affabulazione e che tu in realtà sia un calvo obeso ultrasettantene :fischio: ...)
;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda dous » sab 13 feb 2010 16:49

Macmamauri ha scritto:
ire ha scritto:è molto improbabile che riesca a venire.. :(
sia per la lontananza (dovrei farmi Mantova-Napoli sola soletta :pacca: )

Mamma mia ire... "... fatti mandare dalla mamma, alla premiazione di comuni italiaaaniii!..."
Magari a Bologna ti accompagni con il "concorso-papà" , oppure la "concorso-mamma", arrivando da Padova potrebbe raccattarti a Modena...
Trova una scusa più resistente (io comincio a pensare che la tua giovine età sia solo affabulazione e che tu in realtà sia un calvo obeso ultrasettantene :fischio: ...)
;-)

:jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

risp

Messaggioda annamaria1965 » sab 13 feb 2010 17:22

ciao,con rammarico non potrò venire :( ma sono molto contenta di aver potuto partecipare a questo concorso! :D Spero tanto che non sia finita qui! :fotografo: In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :campione: :cheer: Anna Maria
Avatar utente
annamaria1965
Utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 28 set 2009 22:23
Località: Como

Messaggioda MARIO1964 » sab 13 feb 2010 17:36

dous ha scritto:
Macmamauri ha scritto:
ire ha scritto:è molto improbabile che riesca a venire.. :(
sia per la lontananza (dovrei farmi Mantova-Napoli sola soletta :pacca: )

Mamma mia ire... "... fatti mandare dalla mamma, alla premiazione di comuni italiaaaniii!..."
Magari a Bologna ti accompagni con il "concorso-papà" , oppure la "concorso-mamma", arrivando da Padova potrebbe raccattarti a Modena...
Trova una scusa più resistente (io comincio a pensare che la tua giovine età sia solo affabulazione e che tu in realtà sia un calvo obeso ultrasettantene :fischio: ...)
;-)

:jfs2:


Enno !!!
Io ne ho 46, mica 95!!!
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda renzo52 » sab 13 feb 2010 19:42

Come capisco ire, nemmeno per me sarà possibile, tropooooooo lontano!!!!!! ..... ed il lunedì si ricomincia!!!! :nonsifa:
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda ire » sab 13 feb 2010 20:38

Macmamauri ha scritto:Mamma mia ire... "... fatti mandare dalla mamma, alla premiazione di comuni italiaaaniii!..."
Magari a Bologna ti accompagni con il "concorso-papà" , oppure la "concorso-mamma", arrivando da Padova potrebbe raccattarti a Modena...
Trova una scusa più resistente (io comincio a pensare che la tua giovine età sia solo affabulazione e che tu in realtà sia un calvo obeso ultrasettantene ...)


:jfs2:
calcola che lavoro quasi gratuitamente (mi pagano solo la benzina e qualcosina) ma se mi presti i soldi del treno per Napoli e mi sostituisci a lavoro...arrivoooooo! :superman:

:P
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Messaggioda Macmamauri » sab 13 feb 2010 21:12

ire ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Mamma mia ire... "... fatti mandare dalla mamma, alla premiazione di comuni italiaaaniii!..."
Magari a Bologna ti accompagni con il "concorso-papà" , oppure la "concorso-mamma", arrivando da Padova potrebbe raccattarti a Modena...
Trova una scusa più resistente (io comincio a pensare che la tua giovine età sia solo affabulazione e che tu in realtà sia un calvo obeso ultrasettantene ...)


:jfs2:
calcola che lavoro quasi gratuitamente (mi pagano solo la benzina e qualcosina) ma se mi presti i soldi del treno per Napoli e mi sostituisci a lavoro...arrivoooooo! :superman:

:P

Purtroppo nel "lavoro" non sono molto forte, ma un carsharing nel foltissimo gruppo si potrebbe anche organizzare, riducendo le spese di trasporto, poi a Napoli ci si abbuffa al ricevimento offerto :angelo: ...
;-) no, credo di capirti... anche per me, oltre alla spesa, comprimibile e sopportabile, ci sono i giorni di ferie che non sono espandibili :x :( :cry:
Ce lo gusteremo in videoconferenza! :cheer:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Spero di si

Messaggioda VITTORIA7 » sab 13 feb 2010 21:15

A dire il vero non ci avevo ancora pensato, ma mi piacerebbe molto partecipare alla premiazione. E' abbastanza lontano, però ci penso. Sarebbe bello portare a casa una bella foto di gruppo, a me piacciono molto. Naturalmente non è previsto alcun rimborso spese, sbaglio? aiuterebbe molto un incentivo del genere. :-)
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron