Pensi di venire alla Premiazione del Concorso?

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Pensi di poter partecipare all'Evento 2010?

Sì (probabilmente)
60
41%
No (sicuramente no)
42
29%
Non so (sono ancora indeciso)
43
30%
 
Voti totali : 145

presenza

Messaggioda tatillo » dom 07 mar 2010 11:52

Penso proprio di si, da Roma non è lotano e poi a per tornare a Napoli ogni scusa è buona :-D
Avatar utente
tatillo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 24 mar 2009 22:13

Messaggioda danysues » dom 07 mar 2010 16:26

Secondo me il luogo migliore sarebbe la regione che ha caricato più fotografie... :jfs2: :jfs2:
In ogni caso io non sono in grado di confermare la mia partecipazione sino ai primi di giugno (i soliti impegni di chiusura anno scolastico e gli esami di maturità).
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda albatros » dom 07 mar 2010 19:34

danysues ha scritto:Secondo me il luogo migliore sarebbe la regione che ha caricato più fotografie... :jfs2: :jfs2:

Giusto! :ok:
Ma poi se passa questo criterio...ci ritroveremmo tutti gli anni in Toscana :jfs2:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda daniele1357 » dom 07 mar 2010 19:42

albatros ha scritto:
danysues ha scritto:Secondo me il luogo migliore sarebbe la regione che ha caricato più fotografie... :jfs2: :jfs2:

Giusto! :ok:
Ma poi se passa questo criterio...ci ritroveremmo tutti gli anni in Toscana :jfs2:


...beh... mi sembra che l'anno scorso Lombardia e Lazio abbiano avuto più foto della Toscana.... chissà l'anno prossimo...
Comunque ci sono un sacco di bei posticini in Toscana... e si mangia benone... forse ne varrebbe la pena... :jfs2: .

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda danysues » dom 07 mar 2010 21:23

daniele1357 ha scritto:
albatros ha scritto:
danysues ha scritto:Secondo me il luogo migliore sarebbe la regione che ha caricato più fotografie... :jfs2: :jfs2:

Giusto! :ok:
Ma poi se passa questo criterio...ci ritroveremmo tutti gli anni in Toscana :jfs2:


...beh... mi sembra che l'anno scorso Lombardia e Lazio abbiano avuto più foto della Toscana.... chissà l'anno prossimo...
Comunque ci sono un sacco di bei posticini in Toscana... e si mangia benone... forse ne varrebbe la pena... :jfs2: .

daniele


Se avrò la fortuna di partecipare anche alla prossima edizione, proverò a tastare il territorio alla ricerca della migliore location, non si sa mai, magari capiterà davvero la Toscana l'anno prossimo... So già di poter avere un paio di soluzioni interessanti.
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda T G Colombo » mar 09 mar 2010 11:32

Ho scoperto perchè Daniele tira alla Toscana ha spulciato fra le mie foto e ha scoperto che feste si organizzano con gli amici.... delle Zingarate...
Cottura maialino.JPG
Quando c'è la compagnia e festa sia

daniele1357 ha scritto:
albatros ha scritto:
danysues ha scritto:Secondo me il luogo migliore sarebbe la regione che ha caricato più fotografie... :jfs2: :jfs2:

Giusto! :ok:
Ma poi se passa questo criterio...ci ritroveremmo tutti gli anni in Toscana :jfs2:


...beh... mi sembra che l'anno scorso Lombardia e Lazio abbiano avuto più foto della Toscana.... chissà l'anno prossimo...
Comunque ci sono un sacco di bei posticini in Toscana... e si mangia benone... forse ne varrebbe la pena... :jfs2: .

daniele
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda alexa » mar 09 mar 2010 16:00

Ho votato "non so" per ora :demure:
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22

Messaggioda danysues » mar 09 mar 2010 19:06

Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda T G Colombo » mar 09 mar 2010 19:24

Tranquillo si fa anche quello, ma io mi faccio servire...

Allegati
AMAE Amatori Macchine Agricole Terra e Aria  26-27 Agosto 2008  Capannoli Pisa (54).JPG
AMAE Amatori Macchine Agricole Terra e Aria  26-27 Agosto 2008  Capannoli Pisa (53).JPG
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda danysues » mar 09 mar 2010 19:34

Allora quando capiterà in Toscana, ci organizziamo una grigliata coi fiocchi...
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda T G Colombo » mar 09 mar 2010 19:49

Nessun problema
se avvisato in tempo c'è tutto dalla sede alla comunità sarda per il Maialino alla gran grigliata al pulman per portarvi in giro

Vedi se ti basta lo spazio?
danysues ha scritto:Allora quando capiterà in Toscana, ci organizziamo una grigliata coi fiocchi...
30 agosto 09 AMAE  Terra&Aria 2009 (443).JPG
Gran finale
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda danysues » mar 09 mar 2010 20:17

Credo sia sufficiente, ma vai a cercare il parco delle colline livornesi, ex cave acquabona, tre ettari di parco immerso nella macchia, con zone attrezzate e sentieri naturalistici molto suggestivi. Io sono il segretario della compagnia di tiro con l'arco che ha in concessione il parco...
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda T G Colombo » mer 10 mar 2010 09:18

Buongiorno danysues,
quelli sono 13 ettari tutti nostri ce li siamo acquistati e costruiti, abbiamo tre comuni consorziati Capannoli comprensorio sul quale insistiamo, Peccioli e Pontedera. Il tiro con l'arco è praticabile ci sono aree dedicate al tempo libero e manifestazioni estemporanee in zona ha appassionati con aree che probabilmente lei conosce.
Nel merito dell'orografia Pisana, Livornese, Lucchese nulla da dire come può immaginare la dovrei conoscere, la mia preferenza va alla California, Motenero per finire a Cecina. Bastrebbe leggere Meriggio di Gabriele D'Annunzio per recepire cosa è quel territorio da scoprire.
Su "Meriggio" il mio sogno nel cassetto è Una estemporanea di fotografia a Coppie Cielo terra, Mare terra, Cielo Mare terra.
La Campagna è la regione che si è racavata un posto nel mio cuore, non ho rispsto al questionario per non falsarlo ma se il tempo me lo consente dopo una sosta a Mondragone a passare la mozzarella a Napoli tempo disponibile permettendo ci sta che potrei esserci.
Cordialità

danysues ha scritto:Credo sia sufficiente, ma vai a cercare il parco delle colline livornesi, ex cave acquabona, tre ettari di parco immerso nella macchia, con zone attrezzate e sentieri naturalistici molto suggestivi. Io sono il segretario della compagnia di tiro con l'arco che ha in concessione il parco...
Avatar utente
T G Colombo
Utente
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 18 feb 2010 12:26
Località: Italia

Messaggioda danysues » mer 10 mar 2010 13:20

Complimenti, è tutto molto bello, mi fa piacere che si mantenga ancora così vivo il contatto diretto e rispettoso con la natura.
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Presente!

Messaggioda Cosimo Altomare » mar 04 mag 2010 19:35

Credo che ci sarò
Avatar utente
Cosimo Altomare
Utente Qualificato
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven 26 set 2008 13:01

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti