Pensi di venire alla Premiazione del Concorso?

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Pensi di poter partecipare all'Evento 2010?

Sì (probabilmente)
60
41%
No (sicuramente no)
42
29%
Non so (sono ancora indeciso)
43
30%
 
Voti totali : 145

evento premiazione............

Messaggioda pablogarcia67 » ven 11 giu 2010 09:59

alexZalex ha scritto:Mancherebbero solo due settimane al 26...
Per chi non sta proprio dietro l'angolo sarebbe interessante avere un'idea di come funzionerà l''evento...
Se ci fosse la sicurezza delle date, magari potremmo prenotare il treno, un albergo... organizzarci, insomma.

Che dite? Riusciremo a farlo? O partiremo all'ultimo momento con saccoapelo e tendina sottobraccio? :xd:
Con la famiglia che ci rincorre perchè questo benedetto concorso ha sconvolto ancora una volta l'organizzazione familiare e buttato all'aria le ferie programmate? :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Grazie e a presto!!!!

Alex

stavo leggendo la mail di andrea di palma, ma siccome ancora il primo caffe' non mi ha svegliare del tutto, Alessandra mi ha preceduto nelle domanda che avrei formulato...... approvo le cose dette da alexZalex.
Prenotanto un po' prima i biglietti per il viaggio si possono trovare piu' convenenti, a meno che la redazione vuole sapere chi partecipera' all'evento premiazione pagandoci il biglietto, quindi Cara Redazione diteci come si evolvera la giornata di sabato 26 e/ 27 giugno con un invito, magari facendoci sapere come si svolgera' l'Evento... Ciao!!!
pablogarcia67!!!!
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Landscape Moments...
http://www.flickr.com/photos/pablogarcia67/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... logarcia67
Avatar utente
pablogarcia67
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: dom 11 ott 2009 15:51
Località: Marsala

Messaggioda dous » ven 11 giu 2010 10:06

pablogarcia67 ha scritto: a meno che la redazione vuole sapere chi partecipera' all'evento premiazione pagandoci il biglietto,

Pare che siano previsti dei treni speciali... :fischio:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda dous » ven 11 giu 2010 11:21

Comincio a intravedere un bel week end al mare (lontano da Napoli), complice poi la giornata di festa a Roma...
8)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Cosimo Altomare » ven 11 giu 2010 11:37

A questo punto direi di organizzare comunque il week end a Napoli almeno fra noi; poi se verrà la premiazione ok, altrimenti festeggiamo tra noi e poi si vedrà. Che ne dite?
Avatar utente
Cosimo Altomare
Utente Qualificato
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven 26 set 2008 13:01

Messaggioda annasvelto » dom 13 giu 2010 07:24

Cosimo Altomare ha scritto:A questo punto direi di organizzare comunque il week end a Napoli almeno fra noi; poi se verrà la premiazione ok, altrimenti festeggiamo tra noi e poi si vedrà. Che ne dite?


Mi dicevo anch'io che è necessario prenotare subito, anche perché il 26 giugno a Napoli c'è il Gay-Pride Nazionale e rischiamo di non trovare
sistemazioni convenienti ma solo costose.

Anche l'anno scorso la premiazione ha coinciso con il Gay-Pride Nazionale a Roma!

Redazione, l'anno venturo controllate prima in che città e in che data c'è il Gay-Pride... :studio:

Però, l'anno scorso ho fatto belle foto.
Potrebbe essere il tema di un'uscita, per esempio. :fotografo:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Diana Cocco » dom 13 giu 2010 08:46

annasvelto ha scritto:
Cosimo Altomare ha scritto:A questo punto direi di organizzare comunque il week end a Napoli almeno fra noi; poi se verrà la premiazione ok, altrimenti festeggiamo tra noi e poi si vedrà. Che ne dite?


Mi dicevo anch'io che è necessario prenotare subito, anche perché il 26 giugno a Napoli c'è il Gay-Pride Nazionale e rischiamo di non trovare
sistemazioni convenienti ma solo costose.

Anche l'anno scorso la premiazione ha coinciso con il Gay-Pride Nazionale a Roma!

Redazione, l'anno venturo controllate prima in che città e in che data c'è il Gay-Pride... :studio:

Però, l'anno scorso ho fatto belle foto.
Potrebbe essere il tema di un'uscita, per esempio. :fotografo:



ok ok ok :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda dous » dom 13 giu 2010 22:55

annasvelto ha scritto:Anche l'anno scorso la premiazione ha coinciso con il Gay-Pride Nazionale a Roma!

Redazione, l'anno venturo controllate prima in che città e in che data c'è il Gay-Pride... :studio:

Due piccioni con ... :mrgreen:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » dom 13 giu 2010 22:57

:xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 14 giu 2010 16:57

Qui chiudo, per domande usare il nuovo thread: viewtopic.php?f=1922&t=11959

Per prenotare la partecipazione all'evento, leggere le istruzioni qui: http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Pro ... ecipazione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron