[Torre Annunziata] Primo memorial ciclistico "Giancarlo Siani"

Moderatore: Paola Perna

[Torre Annunziata] Primo memorial ciclistico "Giancarlo Siani"

Messaggioda Paola Perna » mar 16 giu 2009 16:10

La manifestazione, in programma a Torre Annunziata il 25 Giugno, è intitolata alla memoria del compianto giornalista Giancarlo Siani e si svolgerà sul circuito cittadino del lungomare “Guglielmo Marconi”, opportunamente chiuso al traffico veicolare (a nord tra la Rampa Nunziante e Via Gino Alfani ed a sud in prossimità di Via Porto dalle ore 17:00 alle ore 22:00).

Il ritrovo dei partecipanti, oltre 150 atleti, provenienti sia dalla Campania che dalle Regioni limitrofe, è fissato per le ore 17:00. Successivamente alla punzonatura e alla misurazione rapporti, si procederà con la partenza della prima batteria a cui parteciperanno per la categoria “Giovanissimi” ragazzi di 10 anni; a seguire quelli di 11 anni e poi quelli di 12 anni. Successivamente partiranno, per la categoria “Esordienti”, ragazzi di 13 anni, poi di 14 anni. Sarà la volta della categoria “Allievi” riservata ai ragazzi di 15 e 16 anni e, infine, partiranno i ragazzi di 17 e 18 anni per la categoria “Juniores”.

Si disputeranno ben 7 gare, che per le loro caratteristiche sono denominate dalla Federazione Ciclistica Italiana “Tipo Pista” poiché a giri alterni prevedono delle volate tra i partecipanti le quali danno titolo ad un punteggio che a fine gara sarà sommato per stabilire il vincitore.

Il torneo si svolgerà sotto l’Egida della Federazione Ciclistica Italiana e le premiazioni, ai primi sei atleti di ogni categoria, avverranno a termine di tutte le competizioni.
Avatar utente
Paola Perna
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mar 24 giu 2008 11:42

Torna a Torre Annunziata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron