sei favorevole all'attivazione del contest prodotti dop il Parmigiano Reggiano ?

Moderatore: Giovanna F

sei favorevole all'attivazione del contest prodotti dop (il Parmigiano Reggiano) ?

si
6
12%
no
41
80%
non so
4
8%
 
Voti totali : 51

Messaggioda Mirco » mar 05 ott 2010 19:10

marivodo ha scritto:dopo l'enesimo giro in quel di Parma e dintorni , mi sembra che sia un contest MOLTO difficile , i caseifici sono molti ma non tutti fotografabile e architettonicamente belli ! Poi fai si publicità alla Ditta produtrice , hanno tutti grandi cartelli con nome in bella vista ! Credo che più bello e di questo tipo potrebbe essere un contest sul Vino Chianti - Chianti classico , di nicchia ma con posti bellissimi da fotografare dai castelli , alle cantine , alle vigne con ora la vendemmia in atto :flower: E questo vale per tutte le regioni che producono vino a denominazione famosa , in Sicilia , nel Veneto ed altro !! Dunque un contest sui vini famosi geatito da un Team scelto tra i ns " assagiatori " più famosi ....... senza nominare nessuno , e anche il somelier di Justina ( quello della Piazzetta :ok: ) Idea :idea: :salute:

ben venga anche un contest sul chianti :ok:
la mia idea era di creare dei contest dedicati a prodotti tipici, io ho proposto il parmigiano perchè l'area di produzione è abbastanza vasta, quindi potrebbe favorire la partecipazione, anche la zona del chianti sarebbe comunque estesa.
Che i caseifici abbiano i cartelli con i nomi è vero, ma sta al fotografo cercare l'imquadratura migliore senza il cartello in primo piano, qundo nel concorsone fotografavo i castelli facevo dei lunghi giri intorno al perimetro per trovare il punto di ripresa migliore.
Sulla pubblicità alla ditta produttrice, ti potrei rispondere che si è da poco concluso un contest dedicato ad una nota casa automobilistica, e il contest non si intitolava, auto sportive rosse in comune :jfs2: .
Sicuramente questo sarebbe un contest difficile, su questo ti do pienamente ragione
... ma è proprio lì il bello
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Messaggioda Macmamauri » ven 22 ott 2010 08:18

marivodo ha scritto:dopo l'enesimo giro in quel di Parma e dintorni , mi sembra che sia un contest MOLTO difficile , i caseifici sono molti ma non tutti fotografabile e architettonicamente belli ! Poi fai si publicità alla Ditta produtrice , hanno tutti grandi cartelli con nome in bella vista ! Credo che più bello e di questo tipo potrebbe essere un contest sul Vino Chianti - Chianti classico , di nicchia ma con posti bellissimi da fotografare dai castelli , alle cantine , alle vigne con ora la vendemmia in atto :flower: E questo vale per tutte le regioni che producono vino a denominazione famosa , in Sicilia , nel Veneto ed altro !! ! Idea :idea: :salute:

:ok: :plus1: ... :salute:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Precedente

Torna a Attivazione Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron