Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/109
un contest direi anche un po' divertente visto che ci deve essere sempre l'elemnto di affaccio
viewtopic.php?f=1417&t=19771&start=15
Macmamauri ha scritto:Il soggetto é interessante. In attesa delle ultime limature, comincio co l'appoggiarlo: il primo si é il mio!
marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Il soggetto é interessante. In attesa delle ultime limature, comincio co l'appoggiarlo: il primo si é il mio!
il secondo è mio, ma come al solito i NO sono anonimi, una discussione costruttiva è sempre benvenuta e se non siete d'accordo sulle regole del contest e bene discutterne a viso aperto o allora meglio non votare per niente
mavi80 ha scritto:uno dei no è mio
Macmamauri ha scritto::hmm: Non si potrebbe cambiare in ammissibile l'ipotesi "Il soggetto é un riflesso"? Credo che aprirebbe qualche interpretazione creativa originale.
Diana Cocco ha scritto:Macmamauri ha scritto::hmm: Non si potrebbe cambiare in ammissibile l'ipotesi "Il soggetto é un riflesso"? Credo che aprirebbe qualche interpretazione creativa originale.
certo che si potrebbe mac
ho già detto un contest semplice con pochissime regole
ma potresti farmi un esempio?
Macmamauri ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Macmamauri ha scritto::hmm: Non si potrebbe cambiare in ammissibile l'ipotesi "Il soggetto é un riflesso"? Credo che aprirebbe qualche interpretazione creativa originale.
certo che si potrebbe mac
ho già detto un contest semplice con pochissime regole
ma potresti farmi un esempio?
Sicuramente non c'é una grande casistica, (anche per questo pensavo che non valesse la pena dichiararlo non ammissibile) ma pensavo alla portafinestra di un balcone che si affaccia su una bella piazza (per i fortunati che possono) o agli alberghi/ristoranti con giardini d'inverno che si prestano molto bene ai riflessi e che spesso danno su terrazze con vista mozzafiato...
E poi sappiamo che la fantasia dei concorrenti sa trovare e comporre situazioni sempre inaspettate e sorprendentiperché negar loro questa possibilità?
![]()
Solo un'idea, vediamo se interessa.
Macmamauri ha scritto:Dai, il soggetto é bello, diamo una spinta a questo contest!
Diana Cocco ha scritto:mavi80 ha scritto:uno dei no è mio
ne ero certissima
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite