Corso di giornalismo digitale de La Stampa

Discussione sull'organizzazione e sulle modalità della sezione

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Corso di Giornalismo

Messaggioda lifarnur » gio 16 gen 2014 16:33

Buonasera Marcello,
ti ringrazio per la risposta. Attendo tuo aggiornamento in merito, ti prego di farmi avere i link per assistere alle lezioni, poichè al momento sono fuori casa per alcuni controlli medici post intervento chirurgico.
Grazie infinite,
Silvia
Avatar utente
lifarnur
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 21 dic 2013 15:59

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 16 gen 2014 17:37

lifarnur ha scritto:Buonasera Marcello,
ti ringrazio per la risposta. Attendo tuo aggiornamento in merito, ti prego di farmi avere i link per assistere alle lezioni, poichè al momento sono fuori casa per alcuni controlli medici post intervento chirurgico.
Grazie infinite,
Silvia


Per tranquillizzare ulteriormente te e gli altri partecipanti riporto la seguente risposta degli organizzatori, pubblicata ieri sulla pagina La Stampa Academy

Ricordiamo a tutti che, oltre alla diretta streaming, il video della lezione sarà sempre disponibile online per gli iscritti, che potranno così seguire le lezioni in qualunque momento.


;-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Corso di Giornalismo

Messaggioda lifarnur » gio 16 gen 2014 17:48

Ciao Marcello,
ho fatto la richiesta per entrare nella Community, ma ancora nessuna risposta. Sarà possibile dunque seguire le lezioni on line direttamente dalla community? Avrei anche una un ulteriore quesito, in che modo si formeranno i team?
Grazie per la disponiblità e la pazienza,
Silvia
Avatar utente
lifarnur
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 21 dic 2013 15:59

Messaggioda Alessia L » gio 16 gen 2014 18:25

Scusatemi ma vorrei una cortesia: ho la linea a singhizzo fino a domenica, poi posso essere sempre in linea.
Vorrei sapere se sono iscritta o meno, ho mandato i dati ma non mi è arrivata nessuna mail.
come mi devo comportare?
grazieeeee :-)
Avatar utente
Alessia L
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 15 feb 2010 02:35

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 16 gen 2014 18:47

Rispondendo a Silvia e Alessia, comunico a tutti i componenti del team (Gioiazzurra, maxaimone, alexreda, oriomz, Michele Nardella e APclick), che ho formalizzato l'iscrizione. Appena ho notizie vi aggiorno.

:-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda APclick » gio 16 gen 2014 19:14

Marcello Di Sarno ha scritto:Rispondendo a Silvia e Alessia, comunico a tutti i componenti del team (Gioiazzurra, maxaimone, alexreda, oriomz, Michele Nardella e APclick), che ho formalizzato l'iscrizione. Appena ho notizie vi aggiorno.

:-)



Evvai :)
Grazie Marcello!!
Avatar utente
APclick
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 16 dic 2013 19:24

Messaggioda Gioiazzurra » gio 16 gen 2014 19:53

ole!!!!
Avatar utente
Gioiazzurra
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 ago 2012 14:12

Messaggioda maxaimone » ven 17 gen 2014 09:31

:yuppi: Grazie Marcello.Buona giornata Max
Marcello Di Sarno ha scritto:Rispondendo a Silvia e Alessia, comunico a tutti i componenti del team (Gioiazzurra, maxaimone, alexreda, oriomz, Michele Nardella e APclick), che ho formalizzato l'iscrizione. Appena ho notizie vi aggiorno.

:-)
Avatar utente
maxaimone
Utente Qualificato
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mer 18 feb 2009 09:44
Località: Torino

Messaggioda oriomz » ven 17 gen 2014 16:58

:ok:!
Avatar utente
oriomz
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 08 feb 2010 21:43

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 20 gen 2014 12:13

Pensavo, visto che nel regolamento non era specificato chiaramente, di dover aspettare un'email di conferma, invece in quanto iscritti alla community abbiamo già accesso ai corsi. Aspetto dagli organizzatori un contatto per sapere come organizzarci come team in vista del progetto.

Il primo corso, come saprete, è iniziato oggi alle 10 e terminerà alle 13; è visibile qui: http://www.lastampa.it/medialab/webcar/primopiano
Il secondo avrà luogo nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.

Niente paura, ripeto, se non avete la possibilità di seguirlo in diretta, perché il video sarà sempre disponibile per gli iscritti alla community su youtube.
;-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Corso di Giornalismo

Messaggioda lifarnur » lun 20 gen 2014 12:38

Ciao Marcello,
sarebbe possibile avere un calendario completo delle lezioni, e relativi orari? Questo permetterebbe a me e tutti coloro che seguono in diretta di organizzarsi. Inoltre non ho avuto ancora conferma da parte della community di essere stata accettata.
Attendo un tuo riscontro,
Silvia Lazzerni
Avatar utente
lifarnur
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 21 dic 2013 15:59

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 20 gen 2014 13:19

lifarnur ha scritto:Ciao Marcello,
sarebbe possibile avere un calendario completo delle lezioni, e relativi orari? Questo permetterebbe a me e tutti coloro che seguono in diretta di organizzarsi. Inoltre non ho avuto ancora conferma da parte della community di essere stata accettata.
Attendo un tuo riscontro,
Silvia Lazzerni


Per la conferma non so dirti, ma i contenuti della pagina riesci a vederli? https://plus.google.com/u/0/communities ... 2184634167

Il calendario dei corsi viene fissato settimana per settimana, quindi non so dirti al momento quando si terranno le altre lezioni. Bisogna controllare sulla pagina de La Stampa Academy. Però, proprio adesso ho letto un post di uno degli organizzatori sulle prossime lezioni:

Segnate sul calendario i prossimi due appuntamenti: lunedì 27 gennaio la lezione "live" di Gianni Riotta e Alessandro Chessa sui Big Data (ore 16-19) e lunedì 3 febbraio la seconda parte delle lezioni di Romeo e Conti su data e visual journalism.


Gli stessi organizzatori fanno sapere che poche ore dopo ogni corso sarà disponibile il video dello stesso su youtube.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 20 gen 2014 18:10

Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30


Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 22 gen 2014 13:25

Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron