Difficolta a postare un video già inserito in youtube

Discussione sull'organizzazione e sulle modalità della sezione

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

Difficolta a postare un video già inserito in youtube

Messaggioda ferme » mar 09 mag 2017 23:57

si tratta di un video reportage dal titolo "capo pecora". E' stata pubblicata la breve descrizione mentre pare che per problema di plugin il video non è stato inserito. come posso risolvere il problema. posso annullare il videore portage abortito? grazie
Avatar utente
ferme
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 18 ott 2009 20:16

Messaggioda ferme » mer 10 mag 2017 01:23

Grazie per la tempestività, ho visto i video esplicativi ma non ho capito come posso conoscere l'elemento che ha generato l'impedimento alla visualizzazione di questo preciso video
Avatar utente
ferme
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 18 ott 2009 20:16

Messaggioda Luciano Salvati » mer 10 mag 2017 10:41

ferme ha scritto:si tratta di un video reportage dal titolo "capo pecora". E' stata pubblicata la breve descrizione mentre pare che per problema di plugin il video non è stato inserito. come posso risolvere il problema. posso annullare il videore portage abortito? grazie


ferme ha scritto:Grazie per la tempestività, ho visto i video esplicativi ma non ho capito come posso conoscere l'elemento che ha generato l'impedimento alla visualizzazione di questo preciso video


Tutto risolto ferme, ma il codice inserito mi dà lo stesso video di "la luna nel pozzo" :shock:
Puoi segnalarmi di nuovo il link del video di Capo Pecora? Provvederò io ad inserirlo. :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Sezione Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron