Ricerca sui consumatori piemontesi

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Ricerca sui consumatori piemontesi

Messaggioda peira » mar 08 giu 2010 12:17

Il Dipartimento di Scienze Merceologiche dell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con la Regione Piemonte e APS Piemonte, sta realizzando il progetto inerente lo “Studio relativo all'ipotesi di introduzione di un suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Ricerca di mercato per le carni e i salumi derivati da suini medio pesanti”.
Vi chiediamo cortesemente di dedicare 5 minuti del vostro tempo alla compilazione del seguente questionario, che ha l'obiettivo di rilevare quali sono le abitudini sul consumo di carne suina fresca e di derivati (prosciutto cotto e speck) su un campione di consumatori piemontesi e la loro percezione su alcuni possibili strumenti di caratterizzazione dei prodotti suinicoli.
Per ottenere dei dati attendibili, avremmo bisogno del maggior numero possibile di questionari compilati, quindi vi chiederemmo se, per favore, potete INOLTRARE QUESTA MAIL a quante più persone conoscete residenti nella Regione Piemonte.
I dati verranno elaborati ed utilizzati in forma del tutto anonima.
Vi ringraziamo anticipatamente della collaborazione.

Prof Giovanni Peira
(Responsabile scientifico del progetto)


Per compilare il questionario visita la seguente pagina:

https://spreadsheets.google.com/embedde ... eDVFQ1E6MQ
Avatar utente
peira
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 08 giu 2010 11:52

Messaggioda Marina Greco » mer 09 giu 2010 09:28

Ciao peira,
ho eliminato il tuo messaggio dalla "Piazzetta" perchè lo hai inserito anche qui (che è il luogo più adatto) e non si può inserire due volte lo stesso messaggio nel forum.

:-)

Alla prossima!
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti