[Settimo Torinese] " PROTAGONISTA E' L'AMBIENTE "

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Settimo Torinese] " PROTAGONISTA E' L'AMBIENTE "

Messaggioda stefano rollero » mer 21 nov 2007 22:45

ASSOCIAZIONE ARTISTICA "ARMO'NIA"

Con la collaborazione del Comune di Settimo Torinese


PRESENTA: COLLETTIVA D' ARTE CONTEMPORANEA

" Il mondo muta con ritmi senza precedenti, eppure vacilla la fiducia nel futuro"
Dopo il successo della mostra di Ottobre, torna Sabato 24 una mostra dove "protagonista è l'ambiente";
una mostra: un messaggio, un richiamo che abbraccia indistintamente tutti gli appassionati dell'arte contemporanea e gli uomini che al di là di tutte le convinzioni politiche e religiose, credono nella tutela ambientale e al tempo stesso a valorizzare e favorire uno sviloppo sostenibile del paesaggio delle città.


DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2007


Espongono:

Ivan Cambiolo

Tatiana Bortolozzi

Stefano Rollero

Mario Mondino

Barbara Penna
Tancredi Pistamiglio
Michele Privileggi

Francesco La Porta

Alessandro Paliddo




Sede espositiva: Antica Chiesa PIEVE DI SAN PIETRO

P.ZZA DEGLI ALPINI, Settimo Torinese (TO)

Inaugurazione ( vernissage) : 24 Novembre 2007 ore 18,00

Orario: Lun/Ven. 16,30-19. Sab/Dom. 10,30-12/16,30/19.
ingresso gratuito.
info : 338/4155261
web art site: http://www.artmajeur.com/catanquader

A curare l'esposizione e l'allestimento sarà l'Associazione Armonia, in collaborazione con Tema Artistico. Critico d'arte e presentazione; Antonio Zappia.




:-)

P.S. In questa occasione espongo un'opera ( forse il più suggestivo e misterioso lavoro di tutto il mio percorso artistico) che simboleggia e rappresenta l'inconscio collettivo e la mia volontà di comunicare la mia visione della realtà..... Un'interpretazione con materia sovrapposta, accostata e contrastata, in pratica la testimonianza della nostra epoca.
Avatar utente
stefano rollero
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven 19 ott 2007 11:36
Località: Caselle Torinese

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron