[Torino] Document Management Tour

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Torino] Document Management Tour

Messaggioda ggnorda » ven 23 set 2011 18:06

Arriva a Torino, l'11 ottobre, la seconda tappa del Document Management Tour organizzato da Horsa SpA, azienda leader in Italia nella System Integration, in collaborazione con l'Unione Industriale di Torino e i partners tecnologici Ricoh Italia e Arxivar.
L'appuntamento ha lo scopo di esporre alle aziende del territorio piemontese le nuove soluzioni nel campo dell'archiviazione documentale e sulle migliori tecnologie adottabili nell'ambito della gestione delle informazioni cruciali di un'azienda.
Un modo innovativo per liberarsi dagli ingombranti faldoni presenti negli scaffali dei nostri uffici e per avere a disposizione in pochi secondi i documenti a noi utili economizzando tempo e denaro, con un occhio di riguardo per la natura.

Tutte le aziende interessate possono partecipare gratuitamente all'evento. E' possibile consultare il programma e registrarsi all'appuntamento di Torino presso la sede dell'Unione Industriale dal link qui di seguito: http://www.documentmanagementtour.it/it/n/torino/

QUANDO: 11 ottobre
DOVE: Torino – Centro Congressi Unione Industriale Torino SpA (Via Fanti, 17)
INGRESSO: gratuito

L'intero programma del tour su: http://www.documentmanagementtour.it
Avatar utente
ggnorda
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 13 dic 2010 17:17

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron