[Alpignano] Cerco ragazzo con LUNGHISSIMI CAPELLI scuri MESSAGGIO URGENTE!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Alpignano] Cerco ragazzo con LUNGHISSIMI CAPELLI scuri MESSAGGIO URGENTE!

Messaggioda Purple » ven 19 set 2008 15:22

Buonasera a tutti!
Forse questo non è il modo migliore per cercare una persona, ma un qualsiasi aiuto può andare bene (anche la più piccola informazione o un consiglio)!
Sto cercando una persona della quale purtroppo non so il nome, ma posso fornire una descrizione più o meno accurata.
Si tratta di un ragazzo sui 27-33 anni, alto all'incirca cm. 184, magro, con lunghissimi capelli mossi, castano scuro (a volte legati in una coda bassa), occhi grigio-azzurro, piccolo naso all'insù, carnagione chiara.
E' un fumatore, veste di nero (jeans scuri o maglietta e pantaloni neri), in estate indossa i sandali e può portare con sè una borsa rossa.
Spesso, nel primo pomeriggio, prendeva il treno alla stazione di Alpignano per andare a lavorare a Torino.
E' una persona che non passa inosservata (se non altro per i capelli molto lunghi) ed è per questo che ho pensato che qualcuno di voi (magari prendendo il treno alla stazione di Alpignano) possa averlo notato.
HO UN MESSAGGIO URGENTISSIMO DA COMUNICARGLI, ma purtroppo non riesco più ad incontrarlo.
Chiunque di voi lo conosca o l'abbia visto o si riconosca in questa descrizione, mi risponda al più presto per favore!
Se sarà necessario proverò a fornire altre informazioni per ciò che concerne la descrizione.
E' una cosa importante, sopratutto seria, in quanto non si tratta di un colpo di fulmine, di uno scherzo o qualcosa del genere (altimenti non avrei mai scritto qui).
Ringrazio tutti per l'attenzione e per un eventuale aiuto.
Purple
Avatar utente
Purple
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 19 set 2008 13:11

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti