[ Comune di Mercenasco ( TO )]

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[ Comune di Mercenasco ( TO )]

Messaggioda Daniele Salerano » mar 31 gen 2012 12:35

A Mercenasco ( TO ) ogni anno a dicembre ci sono domeniche con mercatini natalizi. I volontari con i vigili urbani gestiscono il traffico, che è molto ma gestito in modo assai dubbio; anche il comune vuole fare cassa.

Quest'anno, come gli anni scorsi sono andato ed ho parcheggiato dove indicatomi dai volontari. Tutto bene??? NO, a fine gennaio multa per divieto di sosta!!!!!!

Ma come, vengo in un paesino dimenticato dal Signore, seguo le istruzioni dei volontari e mi ritrovo una multa?

No Signor Sindaco questa è la solita Italia dei FURBI che agli italiani non piace.

Attenzione a tutti quelli che vi si recano in buona fede, dopo Natale potreste ricevere una brutta sorpresa.
Avatar utente
Daniele Salerano
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 31 gen 2012 12:10

Messaggioda Luciano Salvati » mar 31 gen 2012 15:30

Se non si è trattato di un errore tra vigili o volontari, è stato senza dubbio un comportamento molto scorretto da parte loro :shock:
Hai provato a protestare al comune?
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Daniele Salerano » mar 31 gen 2012 17:48

Ho provato ad inviare una mail al comune ma mi da sempre errore, forse hanno cambiato mail e non l'hanno aggiornata sulla scheda del sito.

Siccome sono solo 47 euro e rotti pago e basta ma a Mercenasco non ci vado mai più.
Avatar utente
Daniele Salerano
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 31 gen 2012 12:10


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron