guadagna con il calcio: ALLSTARS TORINO CALCIO A 5 - 8

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

guadagna con il calcio: ALLSTARS TORINO CALCIO A 5 - 8

Messaggioda arcadiatorino » dom 27 set 2015 23:40

guadagna con il calcio: presentaci le tue conoscenze

Aperte le iscrizioni per i campionati AllStars Torino di calcio a 5 e calcio 8

http://blog.giallozafferano.it/calcioto ... all-stars/

Portaci le tue squadre,i tuoi amici,i tuoi conoscenti!!!una ricca ricompensa per te!!!

Sono aperte le iscrizioni per il campionato AllStars Torino di calcio a 5 e di calcio 8 organizzati dall’AllStars Calcio Torino. In autunno prenderà anche il via un campionato di calcio a 8 riservato alle squadre Over 35 che intendono giocare per divertirsi in un contesto molto tranquillo. Sono bassi i costi di partecipazione per un torneo che si rinnova di anno in anno per diventare una tappa fissa del periodo autunnale. Gli organizzatori richiedono la massima serietà e accoglieranno certamente anche squadre nuove, anche se alla loro prima esperienza in un torneo o in un campionato, e daranno loro tutta l’assistenza necessaria prima, durante e dopo le gare che si svolgeranno a Vinovo negli impianti sportivi del Chisola via Del Castello e della Polisportiva Garino di via Europa 25. La manifestazione prenderà il via nel mese di ottobre ma le iscrizioni sono già aperte. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3478118468 (Manuel), 3474807542 (Daniele) oppure 3925635612 (Matteo).



CAMPI DI GIOCO


CHISOLA CALCIO
Via Del Castello 3 Vinovo
http://www.chisolacalcio.it/


A.S.D. Polisportiva Garino
Via Europa 25 Vinovo
http://www.polisportivagarino.it/

Immagine

————————————-
CAMPIONATO A 5
ISCRIZIONE 750 EURO
————————————-
CAMPIONATO A 8
ISCRIZIONE 1280 EURO
————————————-



E’ inoltre possibile trovare la pagina ufficiale della manifestazione al seguente link:

www.facebook.com/allstars.torinosoccer






Immagine


http://blog.giallozafferano.it/calcioto ... pionatoto/

annunci a torino, calcio a 5 rosta, calcio a 5 torino, calcio a 7 torino, calcio a 8 torino 2011, calcio torino, campi calcio 8 torino, campi calcio a 5 torino, campi da calcio torino, campionato calcio a 7 torino, campionato calcio a 8 torino, concorsi tornei escursioni torino, di promozione di eventi sportivi, divisione calcio a 5, dlf torino corso rosselli tornei calcio a 5 torino, dopolavoro ferroviario corso rosselli torino, europei calcio a 5, eventi sportivi torino 2011 torino calcio a cinque wiki, eventi sportivi torino 2012, organizzazione eventi sportivi torino, ping pong e calcetto, serie b calcio a 5 2010 2011, sport escursioni concorsi torino, torino calcio a 5 wiki, torino calcio campionato primavera, torino calcio femminile, torino calcio primavera, torino calcio settore giovanile, torino calcio transfermarkt, torino calciotto,tornei calcio a 5 torino, tornei di calcio torino, tornei estivi calcio a 5 torino
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron