Basic Bartender e Working Flair Torino Maita

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Basic Bartender e Working Flair Torino Maita

Messaggioda arcadiatorino » ven 29 gen 2016 11:36

Basic Bartender e Working Flair Torino Maita

ACADEMY BARTENDER ARYCAFE


Immagine

Buongiorno ragazzi e ragazze,da lunedi siamo attivi.
Per quanto riguarda i corsi di acrobatica( Working Flair e Flair ) di comune accordo con il nostro trainer e per una formazione specifica e curata in ogni dettaglio, abbiamo pensato di effettuare dei personalizzati,ovvero per l’intera durata del corso sarete soli con il nostro trainer Maita Roberto. Le iscrizioni a questi corsi specifici sono sempre aperte e ovviamente faremo di tutto per chi gia’ lavora ed e’ impegnato, per trovare una soluzione d’orario consona.
Il corso Basic Bartender,dove affronterete dalla teoria alla pratica il mondo del bartending iniziera’ con la prima sessione Giovedi 28 Gennaio 2016 con sessione mattutina e sessione serale . Per ogni sessione vi saranno un massimo di 4 allievi,per favorire un maggior apprendimento. Per quanto riguarda questo corso che e’ la base per partire nel mondo del bartending avrete da portare sempre con voi la dispensa studio dove troverete tutto,dai distillati e la loro storia,liquori e non di maggior consumo,metodo di conteggio,attrezzatura per poi partire con il ricettario e le famiglie di drink. Abbiamo ancora disponibili per la sessione mattutina 1 posto mentre per quella serale sempre riguardante il Basic Bartender 2 posti.
Ricordiamo per ultimo che ad ogni corsista, Basic, Working Flair o Flair extrime diamo in regalo il kit attrezzatura composto da boston e flair bottle(bottiglia d’allenamento) con la nostra t-shirt per allenarsi oppure per uso proprio.
Ogni corso avra’ al termine un esame finale di 2 ore.
– Attestato per ogni corso
-Kit attrezzatura
– T-shirt
Abbiamo anche la possibilita’ grazie ad una collaborazione importantissima la disponibilita’ di procurare attrezzatura professionale bartending,dal boston allo strainer come piccoli esempi ma anche mixing glass ricercati per mixologia.




Per ogni tipo di informazione,prenotazione ecco a voi i numeri da contattare:
Roberto : 3499622737 oppure robyflairtorino@outlook.it
Andrea : 3478692748 oppure aryariano10@gmail.com




FORMAZIONE PROFESSIONALITA’ E DISCIPLINA.
GRAZIE A CHI CI HA GIA’ SCELTO PER LA PROPRIA FORMAZIONE E GRAZIE A CHI LO FARA’. BUONA GIORNATA DA ACADEMY BARTENDER ARYCAFè RIVOLI.
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti