Motore di ricerca per il mio italiano antenati

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Motore di ricerca per il mio italiano antenati

Messaggioda cesbelin » sab 26 gen 2008 18:54

Buona sera,

Il mio nome è Esbelin cristiano, io sono francese, e sono attualmente allo studio della storia della mia famiglia. Sto cercando i miei antenati, e sto anche cercando di trovare il più possibile vivere cugini. Questo è il motivo per cui chiedo il vostro aiuto. Qui ci sono tutte le informazioni che hanno attualmente (dopo una spiegazione inglese, ho aggiunto un internet traduzione italiana, che potrebbe non essere così buono ...)

Quindi, il mio grande grande madre si chiama Julie Alice Guglielminetti, ed è nato a Losanna (27/11/1912). Ma il padre Felice Clemente Guglielminetti, che era sposato con Marie Marguerite (Maria Margarita) Branche, era italiano.

Era nato il 28 ottobre 1898, nella vostra regione, e la sinistra Sambughetto (dove possono essere nati) a Losanna nel 1907. Egli può aver avuto due fratelli, Giacomo eventualmente nato a Omegna il 19 giugno 1880, e anche Antonio nato a Omegna, il 2 marzo 1882. Giacomo anche un po 'di tempo trascorso a Losanna (maggio 1903 ad agosto 1914), prima di ritornare a Omegna, che è apparentemente non troppo lontano da Sambughetto. Il padre di Giacomo e Antonio, e forse anche di Felice fu chiamato Ambrogio, ed è stato sposato con Caterina Pagani.

Infine, sia Giacomo e Felice dove carpentieri. Sono anche certo che hanno trascorso la maggior parte della loro vita in Italia, dove morì, probabilmente, dove hanno vissuto quando erano giovani. Così, Felice, avrebbe potuto essere sepolto in Sambughetto, con la moglie Maria Margarita gis Branche.

Il mio grande grande madre spesso mi ha parlato di uno zio o un grande chiamato zio Ernesto, figlio di Louise Furrer e Antonio Guglielminetti, da Domodossola, sempre nella stessa regione.

Io sono fortemente interessati da qualsiasi informazione relativa al Guglielminetti famiglia, e sto cercando in particolare gli antenati (genitori, e magari anche di più, se possibile) di Felice Clemente Guglielminetti, e Maria Margarita Branche la cui famiglia è stata apparentemente italiano (ho trovato alcuni di essi e San Pietro).

Ho anche firstnames di altre persone citate Guglielminetti, e che ha vissuto nella stessa zona di Felice Guglielminetti. Poi ho anche supporre che apparteneva alla mia famiglia, anche se ho bisogno di documenti ufficiali per essere sicuri della loro relazione. Queste persone sono:

• Giacomo (era un muratore), figlio di Antonio: egli è nato il 30 settembre 1847, e forse boleto dove ha vissuto. Antonio questa potrebbe essere anche il padre di Ernesto nato nel 1862?
• Lorenzo, figlio di Pietro. Era nato il 28 luglio 1868, e vissuto in Pallone. Egli è stato anche un muratore
• Nicola, figlio di Giovanni, e nato nel 1876. Ha vissuto in Sambughetto, ed è stato un minore
• Cesar, anche figlio di Giovanni (che è la stessa cosa?), E nato il 20 novembre 1879. Ha vissuto in boleto

Mi auguro sinceramente che si può aiutare me, grazie a questi dati extra. Vorrei anche essere estremamente grato se potesse inviare a me qualsiasi informazione o documento in grado di aiutarmi. Devo insistere sul fatto che questa ricerca è molto importante per me.

Guardando in avanti per la tua risposta, la ringrazio molto per il vostro aiuto.

Distinti saluti,

Christian Esbelin
Avatar utente
cesbelin
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 26 gen 2008 18:48

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti