[valenza po] inquinamento

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[valenza po] inquinamento

Messaggioda lorenz » gio 28 feb 2008 00:06

il 27/02/08 alle ore 20,5o ho effettuato il tragitto da Valmadonna a Valenza per provare un'auto nuova. nella circonvalazione di Valenza sono stato fermato dalla polizia stradale. I due polizziotti con molta solerzia e precisione hanno effettuato una lunga serie di controlli, cosa che è durata circa una mezz'ora.
Vengo al punto: in questa mezz'ora ho notato che la macchina della polizia è sempre stata tenuta accesa a questo punto ho chiesto ai polizziotti se era veramente indispensabile farlo visto che in città vicine, Alessandria e Casale Monferrato, è ormai in corso da giorni il blocco del traffico per inquinamento il polizziotto miha semplicemente risposto che eravamo a Valenza e non ad Alessandria o Casale.
Visto i problemi di inquinamento ormai noti a tutti e visto che la benzina delle auto della polizia viene pagata anche con le mie tasse sarei grato, se qualcuno lo può fare, che i signori che tutelano la nostra esistenza avessero maggior accortezza nel farlo
Avatar utente
lorenz
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 27 feb 2008 23:51

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti