(A Caselle) Micro-mostra : " S E G N I " dall'8 Marzo in caffetteria

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(A Caselle) Micro-mostra : " S E G N I " dall'8 Marzo in caffetteria

Messaggioda stefano rollero » ven 07 mar 2008 02:04

Invito

Vale la pena fare una micro-mostra solo per farla? Dico di no, anche una micro-mostra deve nascere con una idea, un progetto e una necessità. Ci sono pochi mezzi, non c'è brochure, ecc. Credo sia sempre importante promuovere espressioni artistiche ( visto che gli enti locali non se ne occupano mai). Ritengo importante allestire una mostra anche organizzandola in una caffetteria.
Nella mia carriera ho lavorato un pò dappertutto, confrontandomi con diversi soggetti e impegni, grazie alle quali cerco sempre di arricchire la mia tecnica, tra collages, pittura, tecniche miste, scultura.
L'esposizione comprende uno specifico lavoro dedicato all' 8 Marzo, e nuove opere legate agli stati d'animo, alle attese, ai sogni e magari delle chimere di tutti. La recente porta di cascinale: "Il tempo appare come un eterno ricominciare" (1,80x 75x2cm.).materiale povero, restaurato e dipinto: si configura come una questione essenziale in un momento come l'attuale dove tutto si deve riciclare....
Pezzo forte: una installazione dal titolo: "Staremo tutti bene!" Una metafora ironica, una sfida ai "privilegi della politica" una provocazione artistica che racconta il disagio sociale, l'incertezza, la diffidenza verso la casta dei partiti, alle frivole promesse negli slogan della campagna elettorale. Per qualcuno la visione dell'opera sarà dissacrante e sicuramente susciterà indignazione, ma è quello che voglio!

“SEGNI”

Micro-mostra personale di
Stefano Rollero

Caffetteria " I portici"

Inaugurazione: Sabato 8 Marzo ore 12
Presenta Antonio Zappia



dall' 8 al 23 Marzo 2008
Caffetteria "I portici" di Palazzo Mosca, via Torino Caselle Tor.

Info: 338/4155261




:-) :-)
Avatar utente
stefano rollero
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven 19 ott 2007 11:36
Località: Caselle Torinese

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron