Vendo Canon 50D + Ob. Canon 18-200 (Zona Caserta)

Moderatore: venticello

Vendo Canon 50D + Ob. Canon 18-200 (Zona Caserta)

Messaggioda SuperAdi » dom 07 mar 2010 15:24

Salve a tutti, vendo Canon 50D + obiettivo Canon 18-200 15 mesi di vita (meta dicembre 2008) il tutto in perfette condizioni!

Prezzo cumulativo non trattabile 700 Euro, chi conosce i prezzi capisce che e' un vero affare, naturalmente dispongo di scontrino.

Solo zona Caserta, in pratica non spedisco!

Non vendo separatamente, chi e' interessato mi contatti con un messaggio privato!

Un saluto
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda daniele1357 » dom 07 mar 2010 17:35

mmm... dimmi che passi a FF ...... se la risposta è si .... :nonsifa: ...... potrei diventare invidioso :fischio:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda SuperAdi » dom 07 mar 2010 21:27

daniele1357 ha scritto:mmm... dimmi che passi a FF ...... se la risposta è si .... :nonsifa: ...... potrei diventare invidioso :fischio:

daniele



Ciao Daniele, dovresti allora essere invidioso da un anno circa visto che la 50d e' il secondo corpo, il primo, che non cambio, e' la Canon 5d Mark II :-)

Cambio la 50D perche' come secondo corpo ho preso la Canon 7d, a proposito oggi l'ho provata e devo dire che e' straordinaria per la sua classe di appartenenza, altre belle rate da pagare ma la mia passione per la fotografia mi fa perdere di vista la ragionevolezza!

Un saluto
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda daniele1357 » dom 07 mar 2010 21:44

SuperAdi ha scritto:
daniele1357 ha scritto:mmm... dimmi che passi a FF ...... se la risposta è si .... :nonsifa: ...... potrei diventare invidioso :fischio:

daniele



Ciao Daniele, dovresti allora essere invidioso da un anno circa visto che la 50d e' il secondo corpo, il primo, che non cambio, e' la Canon 5d Mark II :-)

Cambio la 50D perche' come secondo corpo ho preso la Canon 7d, a proposito oggi l'ho provata e devo dire che e' straordinaria per la sua classe di appartenenza, altre belle rate da pagare ma la mia passione per la fotografia mi fa perdere di vista la ragionevolezza!

Un saluto



Ok, invidia confermata, e accuita :jfs2: .

Secondo te il balzo dalla 500D alla 7D vale la pena, o è meglio aspettare la grande decisione di passare a FF?
Io sono un patito di grandangoli e su FF c'è ben più materiale e più spinto.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda SuperAdi » dom 07 mar 2010 21:55

daniele1357 ha scritto:...Secondo te il balzo dalla 500D alla 7D vale la pena, o è meglio aspettare la grande decisione di passare a FF?
Io sono un patito di grandangoli e su FF c'è ben più materiale e più spinto.

daniele



Ciao Daniele, naturalmente il balzo dalla 500d alla 7d e' straordinario, io ho notato un salto di qualità anche nei confronti della 50D, comunque la nitidezza che ti da una FF non la raggiungi!

In ogni caso la 7d dai primi scatti che ci ho fatto mi ha meravigliato molto di più di quello che fece la 50d quando la comprai, se mastichi un po' d'inglese puoi leggerne una bella recensione quì:

http://www.dpreview.com/reviews/canoneos7d/

Un salutone
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda daniele1357 » lun 08 mar 2010 11:09

SuperAdi ha scritto:Ciao Daniele, naturalmente il balzo dalla 500d alla 7d e' straordinario, io ho notato un salto di qualità anche nei confronti della 50D, comunque la nitidezza che ti da una FF non la raggiungi!
In ogni caso la 7d dai primi scatti che ci ho fatto mi ha meravigliato molto di più di quello che fece la 50d quando la comprai, se mastichi un po' d'inglese puoi leggerne una bella recensione quì:
http://www.dpreview.com/reviews/canoneos7d/
Un salutone


Grazie per la dritta... anche se mi metti un tarlo che non mi farà dormire..
Il mio problema è che mi sono tuffato a capofitto sull'APSc ed ora ho quelle lenti che vedi sotto in firma che sono adatte per la 500D ma credo siano piuttosto insufficienti per la 7D (soprattutto i due plasticotti), sarebbe come mettere le ruote della 500 alla solita ferrari :fischio:
La mia idea era di spendere meno possibile per gli accessori di questa fotocamera per poi passare ad una FF, ma visti i costi tra corpo e lenti credo che passerà molto tempo, se non ci saranno crolli dei prezzi (o raddoppi dello stipendio :jfs2: ).

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda SuperAdi » lun 08 mar 2010 11:20

daniele1357 ha scritto:...Grazie per la dritta... anche se mi metti un tarlo che non mi farà dormire..
Il mio problema è che mi sono tuffato a capofitto sull'APSc ed ora ho quelle lenti che vedi sotto in firma che sono adatte per la 500D ma credo siano piuttosto insufficienti per la 7D (soprattutto i due plasticotti), sarebbe come mettere le ruote della 500 alla solita ferrari :fischio:
La mia idea era di spendere meno possibile per gli accessori di questa fotocamera per poi passare ad una FF, ma visti i costi tra corpo e lenti credo che passerà molto tempo, se non ci saranno crolli dei prezzi (o raddoppi dello stipendio :jfs2: ).

daniele


Ciao Daniele, in effetti queste sono macchine da obiettivi serie L, comunque il Sigma 10-20 il suo lavoro lo fa discretamente bene te lo dico per esperienza visto che lo ho anche io, come obiettivo principale io ho un 24-105 Canon serie L e non ci metterei niente al di sotto di questa qualita'!

Un saluto
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda SuperAdi » gio 11 mar 2010 11:25

Materiale venduto!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda venticello » gio 11 mar 2010 22:21

Ok allore chiudo il topic ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28


Torna a Mercatino dell'Usato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron