Testo inserito

Testo inserito

Messaggioda Marina Greco » mer 16 gen 2008 18:37

Ciao Zattinik!
Ti ringrazio per il tuo contributo su Candiana, purtroppo ho dovuto eliminare molte parti e rielaborare alcune per violazione di copyright.
Il testo che avevi inserito prima risultava uguale a quello presente su wikipedia.
Le informazioni su come raggiungere il paese, le ho messe qui: Candiana/Come Arrivare, vedi se vanno bene così!
Per il futuro la cosa migliore è non utilizzare testo già usato altrove, ma scrivere testo ex novo. :-)

Alla prossima!
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

inserimento testo candiana

Messaggioda zattinik » gio 17 gen 2008 00:47

ho arricchito ulteriormente la pagina di candiana. in questo caso garantisco che tutti i testi inseriti non sono contenuti in altri siti o coperti da diritti d'autore in pubblicazioni: spero che il mio lavoro ora possa andare bene.
portate pazienza ma volevo chiedervi due gentilezze:
1 - potete eliminare l'immagine con il logo dei podisti candiana?
2 - è possibile riordinare le immagini di candiana caricate mettendo insieme i monumenti e di seguito le altre immagini?
ok per l'immagine cancellata ieri (vista aerea sfumata)
grazie e ciao
nicola
Avatar utente
zattinik
Utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 03 ott 2007 21:47
Località: Padova

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 gen 2008 01:34

zattinik ha scritto:1 - potete eliminare l'immagine con il logo dei podisti candiana?

se è per toglierla dalla lista delle foto, in realtà bisogna cambiarle categoria (per le immagini che non sono foto, stiamo usando le categorie "immagini", in modo appunto di farle uscire a parte)
se è per altro, allora procedo alla cancellazione

zattinik ha scritto:2 - è possibile riordinare le immagini di candiana caricate mettendo insieme i monumenti e di seguito le altre immagini?

la lista delle immagini di una categoria è automaticamente in ordine alfabetico, per cui non si può cambiare
volendo si potrebbe creare una pagina Candiana/Galleria Foto e qui usare il commando <gallery> per creare la galleria foto,
in questo modo puoi scegliere tu l'ordine, puoi anche dividerle in sezioni
l'altra faccia della medaglia, è che usando questo metodo bisogna inserire manualmente ogni foto (mentre con la categoria è automatico)
se hai bisogno di una mano, fammi sapere
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

immagini da inserire

Messaggioda zattinik » gio 17 gen 2008 10:13

Forse allora l'alternativa è che prima del caricamento dei files, io li rinomini in ordine alfabetico in modo che compaiano nel modo desiderato: se però in seguito devo aggiungerne degli altri devo ricordarmi di dargli il giusto nome perchè mantengano l'ordine....si insomma mi sono capito. :shock:
il logo dei podisti è mio ma viene troppo grande e non mi piace: toglilo pure.
grazie mille.
nicola
Avatar utente
zattinik
Utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 03 ott 2007 21:47
Località: Padova

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 gen 2008 18:12

zattinik ha scritto:il logo dei podisti è mio ma viene troppo grande e non mi piace: toglilo pure.

ok, ora lo cancello :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Zattinik

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron