[Bari] Tre giorni dedicata al tempo libero a Expolevante (8-11 aprile)

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Bari] Tre giorni dedicata al tempo libero a Expolevante (8-11 aprile)

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 07 apr 2010 11:01

L'arrivo della storica Coppa del Mondo inaugurerà, domani, alla Fiera del Levante di Bari Expolevante, la fiera internazionale del tempo libero. Alla cerimonia interverranno il Presidente della Fiera del Levante, Cosimo Lacirignola, il Segretario Generale, Riccardo Rolli, l’Assessore Regionale all’Ecologia, Onofrio Introna, il Vice Presidente della Provincia di Bari, Trifone Altieri e l’Assessore comunale al Mezzogiorno, Gianluca Paparesta.
L'ambito trofeo, che l'undici azzurro guidato da Marcello Lippi ha conquistato ai Mondiali 2006 di Germania e che da giugno prossimo, in Sud Africa, è chiamato a difendere, sarà esposto nel padiglione "138" fino a sabato 10 aprile, orario visite 10-22.

coppa del mondo.jpg
coppa del mondo.jpg (41.85 KiB) Osservato 1242 volte


Dall'8 all'11 si terrà lo showroom internazionale del tempo libero, tra libri, sport e astronomia, con dibattiti che vedranno protagonisti scrittori, astronomi ed amanti della lettura o dell'affascinante universo dei corpi celesti animeranno i padiglioni della fiera.
Uno spazio speciale sarà riservato al rapporto tra sport e salute con l'intervento di numerosi esponenti del mondo della sfera istituzionale, accademica e medica.
Per info:
Fiera del Levante
Lungomare Starita 70123 BARI
Tel. 080/536.61.11
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron